Halilovic tira in porta, ma centra il bar dello stadio (VIDEO)

calcio25/02/2020 • 16:50
facebookXwhatsapp

Alen Halilovic, centrocampista dell’Heerenveen in prestito dal Milan, tenta la conclusione durante il match contro il Den Haag, ma qualcosa va storto. Tira in porta ma centra il bar dello stadio, prendendo in pieno le patatine esposte e spaventando la barista. Qualche tifoso rossonero si ricorderà sicuramente di lui, altri probabilmente no. Halilovic è un giocatore del Milan dal 3 luglio 2018. Arriva in Italia a parametro zero dall’Amburgo e firma un contratto triennale, ma indossa la maglia rossonera solo tre volte, in Europa League. A soli 23 anni infatti Alen ha girato parecchio il continente, cambiando spesso club. Otto squadre e sei diversi campionati nazionali, tanto che nella sua lista mancano solamente Premier League e Ligue 1.  

LEGGI ANCHE: Batte ex squadra, ma l’esultanza costa cara: 6 mesi di squalifica (VIDEO)

Halilovic centra il bar dello stadio

Nel 2014 firma con il Barcellona, i progetti su di lui sono tanti ma il croato non si ambienta e non si ambienterà in nessuno dei club che incontrerà dopo i blaugrana. Dallo Sporting Gijon al Las Palmas, dall’Amburgo fino al Milan, che lo cede in prestito prima al club belga dello Standard Liegi e infine agli olandesi dell’Heerenveen. Il giovane è riuscito finalmente a mettersi in mostra durante un match di Eredivisie, massimo livello del campionato di calcio in Olanda. L’Heerenveen ha incontrato in casa, all’Abe Lenstra Stadion, il Den Haag per la ventiquattresima giornata di campionato. La partita finisce in pareggio per 2-2 e non si può non sottolineare la grande prestazione di Alen che segna il secondo gol dei padroni di casa, con un tiro a giro sotto l’incrocio. Ma il match verrà ricordato anche per un altro episodio, che vede come protagonista sempre il croato.

LEGGI ANCHE: Neymar espulso, potrebbe andare al carnevale di Rio: piovono polemiche

View post on X

Halilovic, prima di segnare il gol del pareggio, aveva già provato la conclusione ma qualcosa era andato storto. Il giocatore infatti sbaglia mira e il pallone non finisce in porta ma nel bar dello stadio. Il ventitreenne, con il suo tiro, prende in pieno i pacchetti di patatine esposti nel locale e spaventa la barista che vede passare il pallone proprio accanto a lei. Pochi minuti dopo, però, ha avuto la sua rivincita ed è riuscito a centrare la porta. 

LEGGI ANCHE: Ex d.s. Hoffenheim: “Firmino aveva i parametri fisici di mia nonna”

calcio25/02/2020 • 16:50
facebookXwhatsapp

Ultime News