logo

Ibrahimovic annuncia il ritorno al Milan: “Stesso Zlatan, diverso diavolo”

calcio28/12/2019 • 11:13
facebookXwhatsapp
ibrahimovic-annuncia-il-ritorno-al-milan

Ibra annuncia il ritorno al Milan, postando sui social un’immagine che lo vede in vesti angeliche mentre fa a braccio di ferro col diavolo. L’attaccante ha dichiarato “Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.

LEGGI ANCHE – Clamoroso al Cibali! Il Catania manda una lettera ai giocatori: “Auguri e addio”

IBRAHIMOVIC ANNUNCIA IL RITORNO AL MILAN

Qualche settimana fa aveva lanciato un messaggio d’amore verso il nostro Bel Paese, che il Milan ha subito colto, per buona pace del Bologna che ci aveva provato. Zlatan aveva lasciato Milano 7 anni fa per giocare nel Psg e poi nel Manchester United. Pareva un giocatore sul viale del tramonto quando un anno fa ha accettato il trasferimento al L.A. Galaxy, invece i 53 gol in due anni hanno riacceso le luci dei riflettori su di lui. Non sappiamo se a 38 anni riuscirà a tenere i ritmi della serie A, ma di sicuro la sua personalità serve come il pane a Pioli e allo spogliatoio rossonero che sembra allo sbando. Leao e Calabria che erano finiti nell’occhio del ciclone qualche giorno fa per aver festeggiato dopo l’umiliazione di Bergamo, adesso dovranno stare attenti perché Zlatan non tollera certi atteggiamenti.

LEGGI ANCHE – L’umiltà di CR7: “Sono il migliore. Non ho difetti”. Poi sull’Italia…

Ibra ha firmato fino al 30 giugno 2020 e guadagnerà 2 mln, qualora venisse confermato anche per il secondo anno, il suo stipendio salirebbe a 4 mln netti. Uno stipendio niente male per un giocatore alla soglia dei 40 anni. Lo svedese atterrerà a Milano il 2 gennaio dove è atteso per i test fisici. Sui social l’attaccante ha scherzato scrivendo “stesso Zlatan, diverso diavolo” a voler sottolineare come lui sia forte quanto 7 anni fa, mentre il Milan sia decaduto. Riuscirà Ibra Cadabra a compiere la sua magia più grande e a riportare i rossoneri perlomeno in Europa?

https://www.instagram.com/p/B6lmm2xHign/

LEGGI ANCHE – L’umiltà di CR7: “Sono il migliore. Non ho difetti”. Poi sull’Italia…

Fabrizio Piepoli
Tags :SERIE APSGMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

23/11/2024 • 19:32

Milan-Juventus, Thiago Motta soddisfatto. Poi grandi elogi a Thuram

Milan-Juventus, Thiago Motta soddisfatto. Poi grandi elogi a Thuram

23/11/2024 • 19:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli