logo

Ibrahimovic contro Onuoha: che lite nello spogliatoio! (VIDEO)

calcio30/04/2019 • 19:22
facebookXwhatsapp
ibrahimovic-contro-onuoha

Ibrahimovic contro Onuoha sembra la locandina di un incontro di pugilato, invece… invece niente perché i due non sono arrivati alle mani per poco. In compenso sono volate parole grosse dentro e fuori dal campo, con qualche minaccia in simpatia. Tutto è accaduto durante la sfida di MLS tra LA Galaxy e Real Salt Lake, vinta dai padroni di casa proprio grazie a una rete di Zlatan. Lo svedese ha “emulato” Van Nistelrooy, esultando in faccia all’avversario, che non l’ha presa proprio benissimo.

LEGGI ANCHE: Loco d’onore: il gesto di fair play di Bielsa costa caro al Leeds (VIDEO)

IBRAHIMOVIC CONTRO ONUOHA

In questi anni abbiamo visto un Ibra più maturo, più calciatore e meno lottatore. Eppure quando gli parte l’embolo torna il vecchio Zlatan. Durante la partita del campionato statunitense, il difensore Onuoha ha colpito duro lo svedese. La risposta non si è fatta attendere, Ibrahimovic ha segnato la rete decisiva e come detto prima ha esultato in faccia all’avversario. la “discussione” è continuata negli spogliatoio con i due che non sono arrivati alle mani solo per l’intervento dei magazzinieri.

LEGGI ANCHE: Maledizione Champions per la Juve? Agnelli punta alla Super Champions

Onuoha si è poi sfogato su ESPN: “Per 60 minuti mi ha detto che mi avrebbe fatto male, che avrebbe colpito da un momento all’altro. Mi diceva ‘preparati, guarda l’orologio perché adesso colpirò. Queste parole le ho sentite solo due o tre volte nella mia vita da parte di bulli. Lui dice di rappresentare e di essere il volto della MLS, ma invece… Questo è il modo in cui gioca e si comporta in campo”.

LEGGI ANCHE:Benitez spara a 0 sull’Inter e sui campioni del Triplete

https://www.instagram.com/p/Bw1UuR-l6DU/

Ibra che nella partita precedente si era distinto per la sua dolcezza con un bambino nel tunnel prima di entrare in campo. Telecamere sul bambino, dialogo breve: “Ibra, sono nervoso…”. E il campione: Come? Perché? Impossibile, sei come me ora“. Forse proprio per questo. “Vuoi portare il gagliardetto?”, gli dice Ibra. Il bambino lo prende, sorride e l’attaccante gli risponde ancora: “Goditi il momento, devi fare solo questo”. Incredibile come dopo pochi giorni, la stessa persona, voleva abbattere un avversario in campo.

https://www.instagram.com/p/Bw09ITWlltq/


Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli