logo

Icardi, ottobre da record al Psg e frecciatina all’Inter

calcio28/10/2019 • 20:22
facebookXwhatsapp
neymar-ko-nuove-chance-per-icardi

Mauro Icardi manda una frecciatina all’Inter dopo un ottobre da record con il club parigino. L’argentino sostiene infatti che il Psg sia il miglior club in cui abbia mai giocato. Maurito a Parigi sembra essere rinato, gioca con continuità ma soprattutto segna costantemente. La media gol dell’ex Inter, del solo mese di ottobre, è impressionante, 7 reti in 5 partite e un rapporto reti-minuti giocati di un gol ogni 67 minuti. Anche nell’ultima gara disputata dal Psg, in casa contro l’Olympique Marsiglia, l’attaccante ha realizzato una doppietta, così come il collega e compagno di squadra Kylian Mbappè. I parigini conquistano così la quarta vittoria consecutiva in Ligue1, vincendo per 4-0, e ancora una volta i tre punti portano anche la firma di Maurito. L’argentino, a Parigi, sembra dunque aver ritrovato lo spirito giusto, dopo l’esclusione dal progetto della Beneamata e ad ammetterlo è lui stesso in un’intervista dopo il match. 

LEGGI ANCHE: Dagospia rivela: Festino “hot” dopo il derby d’Italia

Icardi, ottobre da record al Psg e frecciatina all’Inter

Sicuramente il Paris Saint Germain è la miglior squadra in cui ho giocato. Qui ho una buona chimica con i miei compagni di squadra e questo mi rende più facile segnare”.

LEGGI ANCHE: Portiere espulso dopo aver colpito gioielli di famiglia avversario (VIDEO)

Una dichiarazione forte e una chiara frecciatina all’Inter e ai suoi “ex” compagni di squadra. Bisogna ricordare che l’argentino non è ancora ufficialmente un giocatore del Psg. Icardi infatti è, attualmente, in Francia con la formula del prestito oneroso. I parigini, solamente a fine stagione, potranno decidere se riscattare o meno l’attaccante. Prima di allora Mauro non potrà abbandonare il club. Secondo le ultime indiscrezioni però l’ultima parola dovrebbe spettare proprio a lui e se manterrà l’entusiasmo e il ritmo di ora difficilmente farà ritorno a Milano. Se si decidesse per un suo trasferimento definitivo a Parigi, la società del presidente Nasser Al-Khelaïfi, dovrà pagare al club nerazzurro una cifra pari a 70 milioni di euro. Le casse del club meneghino si riempirebbero, ma è ancora troppo presto per capire come finirà la telenovela Icardi. 

LEGGI ANCHE: Tifosi Swansea stampano biglietti aerei con nome di Emiliano Sala (Foto)

Alessandra Cangialosi
Tags :PSGLIGUE 1

LEGGI ANCHE

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli