logo

Icardi mette la firma sul derby di Istanbul. E Wanda lancia messaggi… (VIDEO)

calcio08/01/2023 • 22:14
facebookXwhatsapp
mauro-icardi-galatasaray-1

Una grande e per certi versi inaspettata prestazione quella sfoderata da Mauro Icardi in una delle partite, per il Galatasaray ed i suoi tifosi, più attese dell’anno: il derby di Istanbul contro il Fenerbahce. All’ex attaccante di Sampdoria, Inter e Paris Saint Germain è bastata poco più di mezz’ora per prendersi la scena e mettere a referto l’assist dello 0-2 e poi la rete del definitivo 0-3 per i giallorossi guidati da Okan Buruk. In molti, forse troppi lo davano già per finito e troppo distratto dai noti problemi extracalcistici e l’attaccante argentino ha voluto rispondere sul campo a tutti i suoi detrattori. E Wanda Nara lancia messaggi…

Icardi show nel derby

Il centravanti argentino è partito dalla panchina per poi fare il suo ingresso in campo al minuto 76 al posto di Yilmaz con il Galatasaray in vantaggio per 1-0 ma con già ben 5 giocatori ammoniti finiti sul taccuino dell’arbitro. Icardi ci ha messo appena due minuti per fornire un assist perfetto ad Akturkoglu per la rete del 2-0, poi si è messo in proprio in pieno recupero e sfruttando uno svarione della difesa avversaria si è involato verso il portiere non dandogli scampo con una botta di sinistro sotto l’incrocio dei pali per il definitivo 3-0. Dopo la reta spazio anche per un’esultanza provocatoria nei confronti dei tifosi del Fenerbahce.

E Wanda…

Un po’ a sorpresa dopo le ultime vicissitudini, Wanda Nara era collegata dall’altra parte del mondo per seguire le gesta del suo (ex?) marito. E sembrerebbe aver accolto con grande compiacimento la performance sfoderata dal suo assistito sul campo del Fenerbahce, dato che ha pubblicato un paio di storie Instagram con il volto esultante di Icardi. Quest’ultimo poi, al termine del match le ha prontamente condivise sul proprio account. Saranno messaggi di distensione e riavvicinamento o solo un modo di tutelare i propri interessi dato che Wanda è ancora l’agente di Maurito?

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli