logo

Il Manchester United vuole tenere Pogba: proposto rinnovo a cifre monstre

calcio26/09/2019 • 11:34
facebookXwhatsapp
manchester-united-vuole-tenere-pogba

Il Man Utd vuole tenere Pogba ed è pronto a fare follie pur di convincere il francese a restare. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2021 e i Red Devils hanno messo sul piatto una cifra pazzesca. La dirigenza inglese è terrorizzata dal perderlo a parametro 0, proprio come successe nel 2012 quando lo prese la Juventus.

LEGGI ANCHE – Scivolone di Malagò sul razzismo: “C’è di peggio”. Poi il dietrofront

IL MANCHESTER UNITED VUOLE TENERE POGBA: PRONTI 28 MLN

A Torino sognavano già questa estate il Pogback. Lui era pronto a fare le valigie, ma alla fine la dirigenza non ha voluto cederlo né ai bianconeri, né al Real Madrid. Difatti anche Zinedine Zidane aveva più volte espresso il suo gradimento verso il conterraneo. Risultato finale: tifosi imbufaliti che lo vogliono via da Manchester. Non a caso davanti al centro d’allenamento dello United è comparso qualche settimana fa lo striscione Pogba Out. Inoltre sono arrivate diverse minacce che hanno spinto il calciatore ad acquistare un rottweiler da 17mila sterline addestrato per difenderlo. Ma se Paul sembra ormai intenzionato a lasciare Manchester, la dirigenza vuole convincerlo a restare in tutti i modi.

LEGGI ANCHE – Nasce l’Europa Conference League per club: ecco di che si tratta

Dato che la situazione sportiva non migliora, con la squadra scivolata all’ottavo posto dopo la sconfitta col West Ham, la società cerca di convincerlo col potere dei soldi. Infatti i Red Devils stanno trattando col suo agente Mino Raiola per il rinnovo del contratto. La richiesta è di 35 mln, mentre il club ha messo sul piatto 28 mln (11 in più di quanti ne percepisce attualmente). In caso di rinnovo, Pogba diventerebbe irraggiungibile per la Vecchia Signora e difficilmente acquistabile dalle merengues, che dovrebbero fare uno sforzo non indifferente. Comunque vada sarà un successo, per Paul ovviamente….

LEGGI ANCHE – The Best 2019 la Fifa premia Messi per dispetto a CR7

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli