logo

Ilaria D’Amico “tradisce” Gianluigi Buffon

calcio19/05/2020 • 08:29
facebookXwhatsapp
ilaria-damico-buffon

Ilaria D’Amico, storica conduttrice di Sky Sport, e compagna di Gigi Buffon, ha parlato della sua quarantena col portiere della Juventus rivelando di non tifare bianconero.

Ilaria D’Amico: “Tutti pensano che sia diventata juventina per Buffon”

Ospite alla trasmissione Che Tempo che fa su Rai 2, la giornalista ha raccontato la sua quarantena con l’ex portiere della Nazionale: “Per noi è stata una prova totale, è stata la prima volta che siamo stati insieme per 60 giorni. Al massimo eravamo stati insieme nelle 4 settimane di vacanza”. Poi Fazio sfotte: “So che ti sei allenata con Buffon e ti è venuta la pubalgia”. La D’Amico imbarazzata ha risposto: “Ma dai Fabio! Questa era una confidenza. Giuro che non mi allenerò mai più“, a cui l’altro ospite Paolo Maldini ha commentato scherzando: “Sappi che la pubalgia non passerà mai. Benvenuta tra i calciatori”.

Sul calcio si è detta favorevole alla ripartenza della serie A: “È una grande industria che dà lavoro a tanta gente. Mi auguro che riparta con la massima sicurezza possibile“. Poi sulla sua fede calcistica: “Tutti pensano che sia tifosa juventina perché sto con Gigi. In realtà simpatizzo Lazio da quando ero giovane e continuo a coltivare questa simpatia. La Lazio ha una storia meravigliosa. Spero possa giocarsi lo scudetto fino alla fine, mi piacciono queste rivalità calcistiche”. Incalza Maldini: “La Juve negli ultimi anni ha fatto man bassa di trofei. Per la legge dei grandi numeri il tricolore potrebbe andare ai biancocelesti”. Fazio scherza: “Qui c’è il dottor Burioni, tifoso laziale, che sta facendo grandi gesti apotropaici”.

Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lotito chiarisce: "Premi alla squadra? Non deve essere tutto dovuto"

Lotito chiarisce: "Premi alla squadra? Non deve essere tutto dovuto"

25/11/2024 • 10:07

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli