show_search

Incidente televisivo ad ESPN Colombia: conduttore schiacciato dalla scenografia (VIDEO)

calcio11/03/2021 • 12:10
facebookXwhatsapp
espn-colombia-orduz

Uno spaventoso incidente in diretta televisiva sarebbe potuto costare molto caro a Carlos Orduz, uno degli opinionisti di una trasmissione sul calcio di ESPN Colombia. Improvvisamente, mentre i sette presenti in studio erano intenti a seguire e commentare una partita in diretta, un pezzo della scenografia dello studio si è staccato travolgendo rovinosamente Ortiz e schiacciandolo contro il tavolo. Tanta la paura, ma l’opinionista è uscito miracolosamente illeso dal terribile incidente.

Stare confortevolmente seduti su una sedia a commentare una partita di calcio chiacchierando con altri opinionisti. Dovrebbe essere una delle cose più sicure al mondo. Stando a quanto accaduto in una trasmissione calcistica di ESPN Colombia invece, sembrerebbe proprio di no. Mercoledì infatti uno spaventoso incidente è occorso ad uno degli opinionisti presenti in studio per commentare in diretta una partita del campionato colombiano. Protagonista il malcapitato Carlos Orduz, che si è visto suo malgrado schiacciato sul tavolo di commento da una parte di scenografia improvvisamente crollatagli addosso. Fortunatamente Orduz non ha riportato conseguenze gravi.

L’incidente televisivo a ESPN Colombia

Le sette persone presenti i studio stavano tranquillamente commentando una partita in diretta, quando all’improvviso una parte della scenografia si è staccato cadendo rovinosamente addosso ad Orduz. Subito la telecamera ha staccato concentrandosi sul presentatore principale, che poi è stato inevitabilmente costretto a chiamare una pausa pubblicitaria. Inutile dire che il video è diventato subito virale sul web, con gli utenti che si chiedevano se il malcapitato opinionista avesse riportato danni dall’incidente. È stato lo stesso Orduz a rassicurare tutti tramite un post pubblicato su Twitter: “A chi mi ha scritto per l’incidente di ieri sera, devo dirvi che sto bene, grazie a Dio dopo il controllo medico, i relativi esami, ogni problema è stato escluso, solo un livido e un colpo al naso (nessuna frattura). Saluti e grazie“. Sarebbe potuta andare decisamente peggio, almeno riguardando le immagini dell’accaduto.

Ecco il VIDEO:

Giulio Piras
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli