logo

In Inghilterra ci credono ancora, in vendita il maglione natalizio “It’s Coming Home” (FOTO)

calcio09/11/2021 • 14:22
facebookXwhatsapp
inghilterra

Per tutto il periodo degli Europei in Inghilterra non si è cantato altro che il coro “It’s coming home”, ma alla fine sappiamo tutti com’è andata a finire. Ora però, il celebre motto che ha accompagnato la nazionale di Gareth Southgate a Euro 2020 torna per celebrare uno dei periodi più belli dell’anno. I tifosi inglesi potranno  infatti acquistare i maglioni di Natale “It’s Coming Home”. 

In Inghilterra in vendita il maglione natalizio “It’s Coming Home”

Se state cercando il regalo natalizio perfetto per un vostro amico inglese, l’avete appena trovato: un maglione che riprende i colori e lo stile del kit dei Tre Leoni agli Europei e la scritta “It’s Coming Home” sulle spalle. Sì gli inglesi ci credono ancora e hanno deciso di realizzare questo modello in edizione limitata. 

Un modo per celebrare il periodo più bello del 2021, che no, non è il Natale in sé, ma il periodo di Euro 2020. L’Inghilterra ha raggiunto la prima finale di un grande torneo dopo ben 55 anni e alla fine il calcio, per loro, è davvero tornato a casa. Il trofeo invece, per non dimenticare, è andato a Roma con il CT Mancini e gli Azzurri. 

Per celebrare la scalata della formazione di Southgate verso la finale è stato quindi realizzato questo maglione in edizione limitata. Non sarà però possibile scegliere il numero, chiunque deciderà di acquistare il prodotto avrà il numero 22 sul retro. Un regalo per celebrare le imprese passate, ma che può essere di buon auspicio anche per quelle future. I tifosi potranno indossare il maglione quest’anno per ricordare gli Europei, ma potranno indossarlo anche l’anno prossimo durante le partite dell’Inghilterra ai Mondiali del 2022, visto che si disputeranno in inverno.

L’acquisto del maglione, come riporta Sportbible, aiuterà anche una buona causa. Il 50% dei profitti di ogni vendita verrà infatti donato a enti di beneficenza nel Regno Unito che si occupano di salute mentale. 

Alessandra Cangialosi
Tags :ITALIAINGHILTERRAEUROPEI

LEGGI ANCHE

L'Argentina lo ignora (per ora), Spalletti cerca una seconda punta: Beltran e la possibile convocazione dell'Italia

L'Argentina lo ignora (per ora), Spalletti cerca una seconda punta: Beltran e la possibile convocazione dell'Italia

23/11/2024 • 11:54

Nations League: per l'Italia subito la Germania ai quarti, poi una tra Danimarca e Portogallo

Nations League: per l'Italia subito la Germania ai quarti, poi una tra Danimarca e Portogallo

22/11/2024 • 12:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli