Un barbiere inglese ha scelto di offrire un taglio gratis a chiunque vinca contro di lui a FIFA20. In caso di sconfitta il cliente paga il doppio. Per attirare i clienti ogni commerciante deve attuare delle strategie ben precise, soprattutto in un periodo di concorrenza come quello che viviamo nei giorni nostri. Un barbiere inglese, nel cuore di Nottingham, sembra aver trovato la soluzione geniale: una Playstation 4 e FIFA20.
LEGGI ANCHE: Svizzera, campo da calcio a 2000 metri: oltre mille palloni persi in 40 anni
Taglio gratis se batti il barbiere a FIFA
Il tutto è nato un po’ per gioco. Il negozio in questione, il CSF Barbering, si trova in un’area studentesca e il proprietario, Connor Storer-Fry, ha deciso di installare una consolle sia per ingannare l’attesa dei suoi clienti sia per attirarne di nuovi. Il ventiduenne, come ha spiegato a Sportbible, ha poi deciso di lanciare la sfida ai clienti proponendo un taglio gratis a chiunque vincesse contro di lui a FIFA20. Da allora il giro di affari è aumentato sempre di più, ma non è sempre semplice trovare un ragazzo che lanci la sfida a Connor. Molto spesso i ragazzi giocano tra di loro ingannando semplicemente l’attesa. La regola della sfida prevede infatti anche un’altra piccola clausola, in caso di sconfitta il cliente dovrà pagare il doppio e il ventiduenne, a quanto sembra, se la cava molto bene come videogamer.
LEGGI ANCHE: Maddison, no alla Nazionale perché malato..ma viene beccato al casinò
“Non saprei dire quanti tagli di capelli gratuiti ho dovuto elargire esattamente. Non ho il contro preciso, ma il record contro i clienti è decisamente a mio favore. Se dovessi fornire una cifra approssimativa direi che ho vinto circa 20-25 partire e ho perso circa 10-15 partite”.
Connor è l’unico socio del CSF Barbering ad accettare le sfide. I colleghi non tendono a seguire il calcio. Uno di loro aveva lanciato la stessa sfida per Rocket League, ma poiché non è popolare tanto quanto FIFA, l’idea non è decollata.
LEGGI ANCHE: Galles, Cotterill accusato di truffa dai compagni: spendeva loro soldi per vacanze