logo

Inter, Lautaro Martinez ha rinnovato: il comunicato ufficiale del club

Lautaro Martinez rinnova con l'Inter fino al 2029
calcio12/08/2024 • 15:36
facebookXwhatsapp
lautaro-martinez-inter

Se ne parlava da mesi, tanto che qualcuno aveva cominciato a dubitare che alla fine sarebbe arrivato: Lautaro Martinez ha finalmente rinnovato il suo contratto con l'Inter. Le due parti hanno trovato il compromesso giusto e così il matrimonio tra l'attaccante argentino, nonché capitano del club fresco vincitore dello scudetto, e l'Inter continuerà per altri 5 anni.

 

Il numero 10 firma infatti fino al 2029, proprio come volevano Marotta ed Ausilio. Questo chiaramente non significa per forza che il classe 1997 rimarrà in Italia a vita, ma di sicuro mette tutti molto più tranquilli: chi d'ora in poi vorrà trattare Lautaro Martinez dovrà sborsare una gran bella cifra.

 

Questo rinnovo costerà ovviamente un bel investimento all'Inter, pari a 45 milioni di euro: il ragazzo percepirà infatti uno stipendio netto di 9 milioni di euro a stagione fino al 2029. Ma concludere questa telenovela prima dell'inizio del campionato era doveroso per tutte le parti in causa.

 

Si tratta sicuramente di un bel modo per cominciare la nuova stagione. Appena arrivato dopo le meritate vacanze post vittoria della Copa America con la sua Argentina, Lautaro Martinez si prepara a guidare ancora la sua Inter ad un'altra stagione di grandi successi. I nerazzurri saranno infatti ancora la squadra da battere in Serie A, a maggior ragione dopo aver sistemato la questione rinnovo del suo uomo simbolo e giocatore più forte.

 

Il comunicato ufficiale dell'Inter

L'Inter comunica la notizia sui propri canali ufficiali.

 

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter e Milan, nuova svolta sullo stadio: i club vogliono realizzare l'impianto nell'area di San Siro

Inter e Milan, nuova svolta sullo stadio: i club vogliono realizzare l'impianto nell'area di San Siro

22/10/2024 • 11:57

Champions League, quanti punti servono per gli ottavi? E per i playoff? Il calcolo di Opta (secondo cui passeranno tutte le italiane)

Champions League, quanti punti servono per gli ottavi? E per i playoff? Il calcolo di Opta (secondo cui passeranno tutte le italiane)

22/10/2024 • 11:12

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli