Inter Sassuolo si gioca lo stesso…ma su PES

calcio15/03/2020 • 18:49
facebookXwhatsapp

Inter Sassuolo è una delle partite che non si sono ancora disputate a causa dell’emergenza Coronavirus e al momento non c’è modo di stabilire se e quando la sfida verrà recuperata. Ma oggi la sfida si è giocata lo stesso, non su un vero terreno di gioco, Inter Sassuolo è andata in scena su PES.

Inter Sassuolo si è giocata veramente, nonostante l’emergenza Coronavirus e il conseguente stop a tutte le competizioni. In effetti la sfida oggi pomeriggio è andata in scena, ma su eFootball PES 2020…L’iniziativa, promossa dal club di Milano in collaborazione con il team QLASH è stata portata avanti per concedere un po’ di svago virtuale a quei tifosi nerazzurri che hanno nostalgia della loro squadra del cuore. Il joystick nelle mani di Luigi ‘Kirito_Yuuki_00 Loffredo, player ufficiale nerazzurro di PES su PlayStation 4, e telecronaca affidata a Nicolò Mirra,voce del progetto Inter QLASH. Formazione tipo per entrambe le compagini, con Eriksen out anche nel mondo virtuale e Ciccio Caputo a guidare l’attacco degli emiliani, con Djuricic e il mancino Berardi a supporto.

L’Inter non sbaglia

Questa Inter Sassuolo giocata a PES 2020 è stata una partita a senso unico con i nerazzurri che hanno entusiasmato un San Siro virtualmente tutto esaurito: un 3-0 che non ha ammesso veramente alcun tipo di replica. Chi è stato l’autore dei goal della squadra di Conte? Chi se non Romelu Lukaku, uno dei trascinatori della stagione dell’Inter. Alla fine del match il belga è risultato essere l’Mvp con un voto di 8,5. Un Sassuolo invece poco pericoloso, con Caputo poco e mal servito e una disastrosa prova difensiva: peggiore in campo Toljan, difensore in prestito dal Dortmund. Per lui un 4,5 specchio di una giornata no. Tutto bellissimo, tutto veramente bello. Al termine di questa appassionante partita si può trarre una sola e facile conclusione: il calcio non ci sta affatto mancando.

calcio15/03/2020 • 18:49
facebookXwhatsapp

Ultime News