logo

Isco, telefono spento fino a settembre: non vuole ricevere offerte da altri club

calcio29/08/2019 • 17:29
facebookXwhatsapp
isco-cropped_1s888xxwao37n16jd6bc1uabsh

Isco Alarcón non vuole ricevere offerte da altri club e ha deciso di optare per una misura drastica per non essere disturbato. Tenere il telefono spento per tutta la durata del calciomercato. Il calciatore spagnolo nella prima metà della scorsa stagione sembrava vicinissimo al divorzio con i Blancos. Il rapporto tra lui e il tecnico Solari era pessimo e insanabile e il centrocampista stava cominciando a considerare altre strade, ma poi tutto cambiò. Con l’arrivo di Zinedine Zidane Isco cambia completamente idea e alla fine della stagione parla con la dirigenza delle Merengues. Il centrocampista è stato molto chiaro, vuole rimanere a Madrid ma non solo. Lo spagnolo ha detto esplicitamente di non voler ricevere alcuna chiamata o offerta da altri club perché tanto lui non avrebbe risposto. Per essere ancora più sicuro di non essere disturbato, come riporta Marca, ha deciso di optare per una misura drastica.

LEGGI ANCHE: Real Madrid rinunciò a David Silva nel 2010, il motivo è sorprendente

Isco, telefono spento per non ricevere offerte da altri club

Isco ha scelto di spegnere il telefono per tutta la durata del calciomercato, rimarrà quindi irreperibile almeno fino a lunedì. Molti sono i club che hanno mostrato interesse per l’acquisto del centrocampista: dalla Juventus al Milan, passando per il Manchester City di Guardiola. Il Real aveva anche fissato il prezzo dello spagnolo a 70 milioni di euro ma, niente da fare, lui vuole solo Madrid. Probabilmente la scelta arriva anche a seguito della nascita del secondogenito del calciatore, Theo, avuto dalla famosissima attrice spagnola Sara Salamo. 

LEGGI ANCHE: Salah, l’arrivo disastroso a Basilea: “Pensavamo di aver preso un gemello”

Un periodo d’oro nella vita privata, ma non altrettanto sul campo da gioco. Isco si è infatti aggiunto alla lista degli infortunati in casa Real. Dopo Asensio, Hazard, Mendy, Rodrygo e James Rodriguez si è fermato anche lui. Nel corso della partita di campionato contro il Valladolid è uscito al 68’ minuto di gioco a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale destro. Durante il periodo di riposo avrà sicuramente il tempo per rispondere a tutti i messaggi che arriveranno non appena accenderà il cellulare. 

LEGGI ANCHE: Copa Libertadores, polizia paraguaiana arresta giocatore River Plate

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUSMILANMANCHESTER CITYREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Il gesto di Thiago Motta verso Leao non è sfuggito alle telecamere (VIDEO)

Il gesto di Thiago Motta verso Leao non è sfuggito alle telecamere (VIDEO)

25/11/2024 • 18:50

Pato e il curioso aneddoto su Berlusconi: "Mi chiamò prima della partita per farmi una richiesta"

Pato e il curioso aneddoto su Berlusconi: "Mi chiamò prima della partita per farmi una richiesta"

25/11/2024 • 17:39

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli