logo

Joaquin e l’età che avanza: si presenta all’allenamento con ossigeno e stampelle

calcio18/01/2023 • 16:32
facebookXwhatsapp
joaquin-2

41 anni e nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo, anzi, la volontà di continuare a giocare ancora a lungo. Joaquín Sánchez Rodríguez, noto semplicemente come Joaquín, non ha alcuna intenzione di fermarsi, e sta cercando in tutti i modi di convincere la dirigenza del Betis Siviglia a rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo Giugno. Per raggiungere il suo obiettivo l’ex Fiorentina ha provato anche a giocarsi la carta simpatia, presentandosi al centro di allenamento degli andalusi in modo molto particolare…

joaquin betis rinnovo

Il “vecchio” Joaquin

42 anni il prossimo 21 Luglio e quasi 950 presenze da professionista, di cui oltre 500, condite da ben 65 reti a da un’infinità di assist, con la maglia del club in cui è cresciuto ed in cui sta tuttora giocando, il Betis Siviglia. Joaquin ha una voglia matta di continuare ad indossare il biancoverde e di lasciare il calcio giocato non ne vuole nemmeno parlare. Al momento però non ha ancora trovato l’accordo con il club andaluso per rinnovare il contratto in scadenza la prossima estate, e le sta provando un po’ tutte per persuadere la dirigenza.

Ossigeno e stampella

L’ultima trovata del “vecchietto” Joaquin è stata quella di recarsi al centro sportivo del Betis con un’attrezzatura decisamente particolare: il 41enne, come ha mostrato sul proprio profilo Instagram, si è presentato con una bombola d’ossigeno e una stampella negli spogliatoi, a voler sottolineare l’inesorabile scorrere degli anni. Eloquente la didascalia alla foto: “Vediamo se mi rinnovano, io sto benissimo!!“, ha scritto in maniera evidentemente ironica. Basterà a convincere la dirigenza degli andalusi? Solo per l’originalità dovrebbero offrirgli un contratto in bianco…

Giulio Piras
Tags :SPAGNA

LEGGI ANCHE

Milan, Morata causa un incidente diplomatico: Fonseca furioso con De La Fuente

Milan, Morata causa un incidente diplomatico: Fonseca furioso con De La Fuente

09/11/2024 • 08:18

Tremenda alluvione a Valencia con oltre 60 vittime: il calcio si ferma

Tremenda alluvione a Valencia con oltre 60 vittime: il calcio si ferma

30/10/2024 • 11:39

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli