show_search

Juventus, le parole di Thiago Motta sul mercato alla vigilia della sfida con la Roma

Thiago Motta parla del mercato della Juventus alla vigilia della sfida contro la Roma
calcio31/08/2024 • 15:23
facebookXwhatsapp
thiago-motta

La Juventus si prepara ad affrontare la Roma nella 3^ giornata del massimo campionato italiano di Serie A, match in programma domenica sera 1 settembre a partire dalle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. Si tratta del primo vero big match ufficiale per mister Thiago Motta, che tra poco più di 24 ore fronteggerà quindi il suo caro amico Daniele De Rossi.

 

Per l'occasione, il tecnico bianconero si è presentato in conferenza stampa ad analizzare la prossima partita e quelli che potranno essere i principali protagonisti. Chiaramente, non poteva mancare una parentesi sulla sessione estiva di calciomercato, le cui porte si sono chiuse ieri sera a mezzanotte.

 

Le parole di Thiago Motta sul mercato della Juventus

"Sono davvero molto contento del mercato che abbiamo fatto. Sono arrivati tanti giocatori forti, giovani e funzionali al progetto: i nuovi domani sono tutti disponibili e quindi convocabili. Mancheranno solo Thuram e Adzic, che spero di riavere dopo la sosta. Molto importante è che tutti si mettano subito a disposizione della squadra, mostrando il loro talento e di che cosa sono capaci: insieme costruiremo un gruppo completo. Inoltre, mi fa molto piacere il fatto che tutti abbiano voluti fortemente trasferirsi qui, ad esempio come ha dimostrato Koopmeiners", spiega l'allenatore della Vecchia Signora.

 

Infine Thiago Motta conclude sulle possibili cessioni. "Il calciomercato è ancora aperto in altri paesi, quindi in teoria c'è ancora tempo. Kostic, Arthur e Djalò al momento sono ancora giocatori della Juventus, ma è chiaro che qualcosa potrebbe succedere nei prossimi giorni".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli