logo

Juventus, dall’Inghilterra stroncano Ramsey: “Peggior acquisto ultimi 5 anni”

calcio08/12/2020 • 16:42
facebookXwhatsapp
ramsey

A disagio nel possesso palla, continui problemi fisici ed un ingaggio di 400mila sterline a partita: in definitiva il peggior acquisto della Juventus degli ultimi cinque anni. Dall’Inghilterra arriva l’ennesima, perentoria bocciatura per il centrocampista bianconero Aaron Ramsey, di cui adesso si vocifera con insistenza un mesto ritorno Oltremanica.

L’ennesima bocciatura per il gallese Aaron Ramsey arriva dall’Inghilterra, ed è di quelle pesanti. Secondo la stampa inglese il centrocampista è il peggior acquisto della Juventus degli ultimi cinque anni per costo dell’ingaggio, prestazioni e rendimento. Secondo la carta stampata britannica le sue statistiche non mentono e sono impietose, e Ramsey è solo lontano parente di quello ammirato in passato ad Emirates con la maglia dell’Arsenal. Dal suo arrivo a Torino, 18 mesi fa, il 29enne ha subito la bellezza di otto infortuni. Veramente troppi. L’ultimo in ordine di tempo due settimane fa nella sfida di Champions League contro il Ferencvaros, dove il gallese si è fermato per un problema alla coscia.

Ramsey peggior acquisto della Juventus: rispedito in Inghilterra?

Lo scarso rendimento del centrocampista gallese, il costo elevato del suo ingaggio e i suoi continui problemi fisici, potrebbero secondo la stampa inglese significare un futuro lontano da Torino e dalla Juventus. Il tecnico Andrea Pirlo starebbe già disegnando una squadra senza l’ex Arsenal in rosa. Il problema nel piazzare il giocatore sarebbe ovviamente il suo ingaggio, superiore ai dieci milioni di euro. Di certo c’è che in Inghilterra il gallese ha ancora parecchi estimatori, ma di sicuro dovrebbe rivedere al ribasso il suo contratto. Paratici sarebbe comunque convinto che nell’estate 2021 ci sarà una lunga fila di pretendenti per il centrocampista. E così l’avventura di Ramsey alla Juventus, peggior acquisto bianconero degli ultimi 5 anni, potrebbe finire dopo soli due anni.

Giulio Piras
Tags :INGHILTERRAARSENAL

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

18/11/2024 • 15:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli