Kane si affida alla NASA per recuperare dall’infortunio

calcio17/01/2019 • 18:48
facebookXwhatsapp

Inutile dire che la Nasa sia sempre all’avanguardia sulle tecnologie, anche nel campo dell’abbigliamento e degli attrezzi sportivi. Per questo motivo l’attaccante del Tottenham si affidato alla sezione hi-tech all’agenzia governativa statunitense per accelerare i tempi di recupero dall’infortunio alla caviglia capitatogli contro il Manchester United.

L’ex Inter Dalmat: “Dalla depressione al coma: ecco cosa mi è capitato”

KANE SI AFFIDA ALLA NASA

Il gioiello del Tottenham ha già messo a segno 14 reti in campionato, che diventano 20 se si contano anche le coppe. È stato stimato che tra gol e assist risulta decisivo ogni 98 minuti, praticamente in ogni partita. Immaginiamo, dunque, che Pochettino non l’abbia presa proprio bene quando il giocatore si è fatto male contro i Red Devils. Per lui rottura dei legamenti della caviglia e rientro previsto a marzo. È la quarta volta in un anno che è costretto ai box.

Bounou che hai fatto?! Il portiere del Girona come Zidane (VIDEO)

Comprensibile quindi che la società londinese abbia speso 40mila euro per acquistare dalla Nasa l’AlterG. Di che roba si tratta? Partiamo col dire che non ha nulla a che fare col punto G (ammettilo che l’hai pensato). Si tratta di un particolare tapis roulant costruito per aiutare gli astronauti ad adattarsi a passare il tempo in assenza di gravità. Una splendida idea, peccato che poi sia stato scartato dal programma spaziale perché troppo ingombrante.

A quel punto alla Nasa avranno pensato: “Perché non spennare qualche club di calcio che di soldi ne hanno a buttare?!“. Ed ecco che gli Spurs hanno staccato l’assegno a 4 zeri pur di recuperare al più presto il proprio bomber. Ma come funziona? In pratica il giocatore indossa questa specie di pantaloncini che creano una sorta di sottovuoto intorno alla vita permettendo alla persona di correre quasi in assenza di gravità. Il peso si riduce del 20% e permette a chi è infortunato di non forzare sulle articolazioni e di raggiungere la velocità di quasi 30 chilometri orari. Non solo Kane, questo strumento è stato utilizzato anche da Paul Pogba, Sergio Ramos e Gareth Bale, ma anche dal famoso cestista LeBron James. Kane si affida alla Nasa per tornare in campo il prima possibile e noi amanti del calcio glielo auguriamo di cuore.

Tra Godin e l’Inter ci sono di mezzo i tifosi dell’Atletico Madrid

calcio17/01/2019 • 18:48
facebookXwhatsapp

Ultime News