logo

Klopp preoccupato per Salah: “E adesso come farà? Se ne va il suo migliore amico…”

calcio28/07/2020 • 17:00
facebookXwhatsapp
klopp-salah

Il Liverpool è pronto ad aprire un nuovo ciclo, molti giocatori sono con le valigie in mano, tra cui Dejan Lovren che ha firmato per lo Zenit San Pietroburgo. Il difensore, però, più che mancare a Klopp, mancherà soprattutto a Salah, suo amico del cuore.

Klopp preoccupato per Salah

Dopo 7 stagioni, Dejan Lovren ha lasciato Liverpool. Su di lui si era acceso un derby di mercato tra le romane, ma alla fine il croato ha scelto di trasferirsi in Russia. Una notizia che non ha fatto felice Momo Salah, come raccontato da Klopp: “Un’altra leggenda del Liverpool dice addio. Dejan (Lovren ndr) è stato un grande atleta, un grande professionista, un grande lavoratore. Era sembra disponibile ed è stato assolutamente di grande aiuto per tutta la stagione, soprattutto all’inizio. Mi ricordo di quando abbiamo giocato contro il Borussia Dortmund. Un’amichevole estiva. Aveva segnato di testa. Assolutamente fantastico”.

E poi la parte riguardante l’egiziano: “Negli spogliatoi ci siamo chiesti una cosa dopo aver saputo della sua partenza ‘E adesso chi sarà il miglior amico di Salah. Dejan e Mo sono davvero uniti. Oltre che compagni sono grandi amici. Come fratelli quasi. Ci mancherà Lovren, ma soprattutto a Salah“. L’ex Roma stesso ha dedicato un post “romantico” al suo ex compagno di squadra: “Ti auguro il meglio per la tua avventura, è stato un piacere stare con te. Sono sicuro che ci rivedremo presto”.

Fabrizio Piepoli
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

13/11/2024 • 18:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli