Alexandre Lacazette smascherato. Per circa un anno il giocatore Gunners ha condotto una doppia vita. Il francese, oltre alla sua storica compagna, aveva anche una seconda fidanzata. Il 5 luglio 2017, dopo sette stagioni all’Olympique Lione, il ventottenne diventa ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. Lacazette non parte da solo per Londra, con lui infatti c’è sempre la compagna Manon Mogavero con cui fa coppia fissa da più di cinque anni. Ma a quanto sembra l’attaccante, che ha già totalizzato quaranta reti in cento presenze, non si è divertito solo sul terreno da gioco ma anche fuori.
LEGGI ANCHE: Dundalk, tifosa scopre in anticipo il nuovo acquisto del club..su Tinder
Lacazette da circa un anno ha due fidanzate
Alexandre, stando a quanto raccontato dal Sun, avrebbe infatti condotto una doppia vita per più di un anno. Il francese, oltre a continuare la sua relazione con Manon, avrebbe avuto una seconda fidanzata. A confessare la tresca è Funda Gedik, la presunta amante del calciatore. La ventitreenne, hostess di un nightclub, ha incontrato Lacazette a fine del 2018, durante una sua serata al Libertine nightclub di Soho, a Londra. Il giocatore l’avrebbe anche presentata alla sua famiglia e ai suoi compagni di squadra, peccato però che fosse già fidanzato anche con Manon. Funda avrebbe scoperto dell’esistenza della compagna storica solamente dopo tre mesi.
LEGGI ANCHE: Spagna, i tifosi potranno scegliere la formazione grazie a un’app
“Alex ha fatto di tutto per convincermi a uscire con lui, mi ha promesso il mondo. Non mi sorprende che mi sia innamorata così tanto di lui. Mi trattava come una principessa. Abbiamo soggiornato regolarmente in hotel di lusso a Londra come The Sanderson. Credevo fosse single e mi aveva promesso che ci sarebbe stato un futuro per noi. Mi mandava messaggi in continuazione, anche quando era in vacanza l’estate scorsa con la sua fidanzata. È incredibile che non siamo stati scoperti prima, visto che lui è una delle migliori star della Premier League. Tutti ci trattavano come una coppia”.
Funda ha continuato a vederlo, anche dopo aver scoperto dell’esistenza di Manon, sperando che prima o poi lui lasciasse la compagna e si impegnasse seriamente con lei. Come si conclude la vicenda? Non si sa, ma sembrerebbe che la fidanzata storica non abbia lasciato Lacazette.
LEGGI ANCHE: Sheffield United, McBurnie segna e la pornostar Elle Brooke lo stuzzica