show_search

Ritrovato il cane di Sturridge grazie alla soffiata di una giornalista

calcio10/07/2019 • 20:37
facebookXwhatsapp
cane-di-sturridge

AGGIORNAMENTO Il cane di Sturridge è stato ritrovato. Un tizio ha chiamato ad un’emittente tv di Los Angeles dicendo di avere la povera bestiola. Una giornalista è riuscita a rintracciare il numero e l’indirizzo da cui era partita la chiamata e ha avvertito l’ex Liverpool che è andato a recuperare il cagnolino. Alla fine il calciatore inglese ha ringraziato su Instagram: “Grazie a tutti, di tutto il mondo, per il supporto. Siamo così grati, senza di voi questo non sarebbe stato possibile!! Lucky Lucci è sano e salvo!! Grazie a tutti coloro che si sono interessati. Un ringraziamento speciale a Kimberly Cheng per averci dato la soffiata che qualcuno aveva chiamato al suo show dicendo di averlo. Le sue direttive hanno permesso a me e ai miei amici di andare a prenderlo”. Tutto è bene ciò che finisce bene.

LEGGI ANCHE – La conferenza di Conte all’Inter come quella del 2011 alla Juve. Stesse parole ma…

Rubato il cane di Sturridge

Daniel Sturridge sta vivendo ore d’ansia, non per questioni calcistiche, ma per un furto subito a Los Angeles. Dei ladri si sono introdotti nella sua casa e hanno portato via, oltre al bottino, anche il suo cane. L’attaccante, che solo un mese fa ha vinto la Champions League con il Liverpool, è attualmente svincolato e libero sul mercato. In attesa di conoscere la sua nuova destinazione sta trascorrendo qualche giorno nella sua abitazione di Los Angeles, precisamente a Hollywood.

LEGGI ANCHE: AFC Wimbledon, sponsorizzate il nuovo stadio? Potrete avere orinatoi con il vostro nome

Ma la vacanza si è trasformata in un incubo. Tre ladri si sono introdotti nella sua villa, mentre lui non c’era, e hanno portato via quattro borse e il suo cane, Lucky Lucci, un Pomerania con tratti husky. Un furto sicuramente bizzarro, dato che gli scassinatori non hanno considerato minimamente orologi e preziosi. L’ormai ex Liverpool una volta rientrato a casa e accortosi del furto ha postato sui social un appello disperato per riavere il cane. Come riportato dal The Sun sarebbe disposto a pagare una ricompensa di 30 mila sterline, circa 33 mila euro, a chiunque riesca a riportargli Lucky Lucci. Il Pomerania di Sturridge è famoso tra i follower del giocatore e ha un profilo Instagram tutto suo, con circa cinque mila follower. Chissà se l’attaccante riuscirà a riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE – Ingaggio monstre per El Shaarawy in Cina. Diventa l’italiano più pagato al mondo

Alessandra Cangialosi
Tags :Liverpool

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli