logo

Lapo Elkann rischia la vita e promette: “Cambio vita”

calcio19/12/2019 • 20:55
facebookXwhatsapp
lapo-elkann-rischia-la-vita

Lapo Elkann rischia la vita in un incidente stradale. Sopravvissuto per miracolo, dopo essere stato ricoverato a Tel Aviv, il rampollo di casa Agnelli ha dichiarato di voler cambiare vita.

LEGGI ANCHE – Diletta Leotta dissata dalla moglie di Collovati. Lei risponde così (FOTO)

LAPO ELKANN RISCHIA LA VITA

Una vita al limite quella di Lapo, ma questa volta ha davvero visto la morte con gli occhi. Durante in viaggio in Israele per visitare il Muro del Pianto, l’imprenditore è stato vittima di un brutto incidente stradale. “Voglio ringraziare Dio e poi i medici israeliani e quelli europei – ha raccontato il nipote di Gianni Agnelli al Corriere della Sera. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus.

LEGGI ANCHE – Le confessioni di Wanda Nara: “Io sexy sui social per ‘colpa’ di Icardi”

Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, si sa solo che Elkann era da solo in auto e non sono rimaste coinvolte altre persone nell’incidente. L’uomo è stato in coma per alcuni giorni, rimediando diverse fratture. Adesso è ricoverato in Svizzera e ha spiegato: “Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita “. Lapo ha lanciato nelle scorse settimane nelle scorse settimane la Fondazione Laps che si occupa dei bambini affetti di dislessia e problemi di iperattività.

LEGGI ANCHE – Melissa Satta presente a Fiorentina Inter: “Ho visto un fatto vergognoso”

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli