logo

L’Atalanta umilia il Milan: ma alcuni giocatori rossoneri fanno festa (VIDEO)

calcio23/12/2019 • 17:42
facebookXwhatsapp
atalanta-umilia-il-milan

L’Atalanta umilia il Milan per 5 a 0 grazie alle reti di Gomez, Pasalic, Muriel e alla doppietta di Ilicic. Una disfatta pesante per i rossoneri, con Gigio Donnarumma uscito in lacrime dal campo. Eppure, il dopo partita di alcuni giocatori non è sembrato così tragico.

LEGGI ANCHE – Cassano torna alla Sampdoria? Ferrero ammette: “Lo amo”

L’ATALANTA UMILIA IL MILAN: MA LEAO E CALABRIA FANNO FESTA

A far infuriare i tifosi milanisti sono stati alcuni video e foto comparse sui social. Un amico di Leao ha postato un video del portoghese mentre balla, beve e fuma in discoteca. L’attaccante ha poi precisato che si trattava di un video vecchio, ma nessuno se l’è bevuta. Anche Calabria in vena di far festa per il suo 23° compleanno: il video mentre canta e brinda con i suoi amici è stato postato dalla sua fidanzata. I tifosi hanno giustamente commentato: “Va bene festeggiare il compleanno, ma almeno non sbattercelo in faccia pubblicando sui social dopo una sconfitta del genere”. Il pensiero è questo, anche se l’abbiamo edulcorato.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Fabio Simplicio? Rieccolo tra i dinosauri

Infine a chiudere questo bellissimo ritratto c’è stato il like di Kessié (poi rimosso) al post di Gomez che evidenziava la bella vittoria della Dea contro il Diavolo. Insomma, una domenica pessima per i poveri tifosi rossoneri, che hanno anche dovuto sorbirsi i comportamenti poco simpatici dei loro giocatori. Dalla società tutto tace, ma si parla di una rivoluzione a gennaio con Boban e Maldini stanchi dell’atteggiamento di alcuni calciatori. Non a caso la società sta spingendo per riportare a MIlanello Ibrahimovic, che col suo carattere potrebbe rimettere in riga lo spogliatoio.

https://www.youtube.com/watch?v=wonZza-vNXk

LEGGI ANCHE – Lapo Elkann rischia la vita e promette: “Cambio vita”

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli