logo

Batte ex squadra, ma l’esultanza costa cara: 6 mesi di squalifica (VIDEO)

calcio23/02/2020 • 14:16
facebookXwhatsapp
erzm_j3u4aa2fav

Un allenatore, in Tanzania, batte la sua ex squadra ma si lascia trasportare un po’ troppo dall’euforia. L’esultanza infatti costa cara, per lui sei mesi di squalifica e duecento dollari di multa. Dopo un gol o una vittoria capita spesso di farsi sopraffare dalla gioia del momento. Ed è ciò che è successo a Mani Gamera, un allenatore della Tanzania che, dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro la sua ex squadra, che l’ha licenziato, ha festeggiato con un po’ troppo entusiasmo tanto da essere sospeso.

LEGGI ANCHE: Festa, birra e stipendio: l’aneddoto di Klopp sul suo arrivo al BVB

Batte ex squadra, ma l’esultanza costa cara

Mani Gamera è oggi il tecnico del Miembeni, un club di Unguja conosciuta anche come l’isola di Zanzibar e che milita nella Zanzibar Premier League, massima competizione calcistica dell’isola. Negli scorsi giorni i suoi ragazzi sono scesi in campo contro il Jang’ombe, ex squadra di Gamera che l’aveva licenziato poco tempo prima. Il Miembeni batte il Jang’ombe e, a fine partita, la gioia di Gamera è incontenibile. Nell’udire il triplice fischio finale, infatti il tecnico raggiunge la curva dei tifosi del Jang’ombe e celebra davanti a loro il successo della sua nuova squadra. L’uomo, forse per la troppa euforia, ha fatto però diversi segnali provocatori, tra cui il taglio del cavallo, e ha concluso togliendosi i pantaloni. Il tecnico è stato poi raggiunto dai suoi giocatori e ha festeggiato anche insieme a loro. 

https://twitter.com/salimosaid/status/1230968294678712320

Dopo la gara il tecnico ha parlato della sua ex squadra, il Jang’ombe, e del suo licenziamento: “Mi hanno licenziato definendomi una scimmia. Oggi la scimmia si è tolta i vestiti. E non c’è niente che possano fare al riguardo“. L’allenatore però dovrà ora pagare le conseguenze delle sue azioni. Gamera infatti ha ricevuto una pesante squalifica e una multa. Il tecnico dovrà rimanere lontano dalla panchina per sei mesi, ma dovrà anche pagare una sanzione di duecento dollari. 

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Wayne Shaw? La nuova vita dell’ex portiere del Sutton

Alessandra Cangialosi
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

18/11/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli