Lingard posta finto video hard su Snapchat, Solskjaer furioso

calcio21/06/2019 • 13:52
facebookXwhatsapp

Polverone social al Manchester United, protagonista Jesse Lingard. Un suo video dei giorni scorsi, postato su Snapchat, ha fatto letteralmente infuriare il tecnico Ole Gunnar Solskjaer.

LEGGI ANCHE: Arsenal, Bellerin dopo l’infortunio diventa modello: sfila per Louis Vuitton

Lo Special One li definiva “Bambini viziati a cui manca la maturità” e forse oggi i tifosi dello United faticheranno a dargli torto. Parlava, tra gli altri, di Jesse Lingard e Marcus Rashford, entrambi attaccanti, entrambi inglesi e amici inseparabili. 

england-press-conference
Marcus Rashford e Jesse Lingard

I due erano in vacanza a Miami insieme ad altri due amici, Jamal Branker and RoShaun Williams. Condividevano una suite di lusso con vista sull’oceano e, prima di lasciarla, Lingard ha deciso di fare un video tour della stanza per mostrarla a tutti i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE: Mbappè diventa un personaggio di Holly e Benji: “Che sogno”

Un’ idea che si rivelerà pessima. Nella prima parte del video riprende e descrive in modo colorito la sua stanza e quella del compagno di squadra, disordinate sì, con qualche bottiglia di amaro sul comodino, ma niente di particolare.

Verso la fine però entra nella camera di Jamal. E qui la sorpresa, l’amico è sul letto e sembra stia avendo un rapporto sessuale. Ma è solo una simulazione, alla fine infatti si capisce che nel letto c’è solo un cuscino. 

1561043156_811191_1561043584_noticia_normal-1024x576
Video Snapchat Lingard

Una ragazzata insomma, che però non è stata affatto gradita né dai tifosi dello United né tantomeno dal tecnico Solskjaer. Secondo quando riportato dal Daily Mail il norvegese starebbe pensando a una punizione per il giocatore e dovrebbe contattare Lingard prima che il gruppo torni al lavoro nell’allenamento pre-campionato il primo luglio.

Che avesse ragione Mourinho?


calcio21/06/2019 • 13:52
facebookXwhatsapp

Ultime News