logo

Clamoroso dall’Inghilterra: Liverpool campione a marzo

calcio14/03/2020 • 19:15
facebookXwhatsapp
liverpool-campione-a-marzo

Liverpool campione a Marzo, è quanto sostiene il Telegraph. Già questo sabato i Reds potrebbero essere incoronati campioni d’Inghilterra, pare che tutti i club siano d’accordo pur di far terminare definitivamente la Premier e mettere al sicuro i propri giocatori.

LIVERPOOL CAMPIONE A MARZO

I +25 punti di distacco dalla seconda, non rende i Reds matematicamente campioni (anche perché il Manchester City ha una gara in meno). Ma pensare che la squadra di Guardiola possa davvero raggiungere e superare quella di Klopp è velleità. Ragion per cui continuare un campionato ormai deciso non avrebbe alcun senso. Per questo motivo i club hanno intenzione di chiedere alla Football Association di assegnare lo scudetto al Liverpool e chiudere così la stagione. Per quanto riguarda la qualificazione in Champions League andrebbero Leicester City, Chelsea e Manchester United (considerando la squalifica del City)

Una notizia che farebbe felici anche le ultime tre della classe Bournemouth, Aston Villa e Norwich City in quanto le retrocessioni sarebbero bloccate e salirebbero le prime due della Championship (la serie B inglese) ossia Leeds e West Bromwich portando la Premier League a 22 squadre. Unica voce fuori dal coro è quella del vice presidente del West Ham che chiede l’annullamento del campionato, come se non ci fosse stato. Un’opzione davvero troppo ingiusta per il povero Liverpool che continua a inseguire la vittoria della Premier League da 30 anni.

Fabrizio Piepoli
Tags :CHELSEAPREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli