Liverpool campione, ma solo in Thailandia: parata per il titolo (VIDEO)

calcio21/05/2020 • 11:50
facebookXwhatsapp

I club della Premier League, dopo due mesi di stop, sono tornati in campo per gli allenamenti di gruppo ma non si sa ancora quando riprenderà la stagione. Un’attesa insostenibile per milioni di tifosi, ma in modo particolare per quelli Reds che aspettano di poter festeggiare la conquista del titolo da ben 30 anni. La formazione di Jurgen Klopp è in cima alla classifica inglese con 25 punti di vantaggio sul Manchester City, secondo. Il club del Merseyside poteva già vincere il titolo a marzo ma, a causa della pandemia di coronavirus, tutto è stato rimandato a data da destinarsi. Un successo ormai certo e un’attesa insostenibile, tanto che un tifoso ha deciso di non attendere più. Il Liverpool è campione quindi, ma solo in Thailandia, dove Kongkiat Inthraseesangwon ha organizzato una parata per la vittoria del campionato. 

Liverpool campione, ma solo in Thailandia: parata per il titolo

Kongkiat non è riuscito ad aspettare il ritorno in campo. L’uomo d’affari thailandese ha preso in mano la situazione e ha organizzato una grande festa per i Reds. Ha acquistato i camion, ha poi dipinto i mezzi di rosso e ha riprodotto lo stemma del club, ma non solo. Il super tifoso del Liverpool ha fatto anche scrivere le parole dell’inno “You’ll never walk alone”. Ha organizzato poi una parata, all’aperto, per le strade di Phayao, in Thailandia. Inthraseesangwon  non ha badato a spese per la sua squadra del cuore. I camion sono costati 10 milioni di baht, che sono circa 285 mila euro.

View post on X

L’uomo, come riporta il Mirror, aveva pianificato i festeggiamenti per il giorno in cui i Reds avrebbero vinto il titolo in campo, ma non è riuscito ad attendere e ha festeggiato in anticipo: “Avevo programmato di portare fuori i camion per la parata con gli altri tifosi del Liverpool al momento della conquista del titolo da parte della squadra. A causa della pandemia, però, la Premier è stata rinviata. Quindi ho deciso di celebrare in anticipo. Credo che i soldi siano stati ben spesi perché se vinceremo, sarà la prima volta in più di 30 anni che vinceremo il campionato. Penso che i tifosi meritino di festeggiare. Inoltre, dopo la celebrazione, i camion verranno utilizzati nella mia attività, quindi non è sicuramente uno spreco di denaro”. 

calcio21/05/2020 • 11:50
facebookXwhatsapp

Ultime News