logo

Lukaku frecciata a Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby

calcio10/02/2020 • 14:45
facebookXwhatsapp
lukaku-frecciata-a-ibrahimovic

Romelu Lukaku frecciata a Ibrahimovic dopo la vittoria nel derby Inter Milan. Il belga, autore del gol che ha chiuso la partita, ha postato l’immagine della sua esultanza su Instagram con una scritta che pare proprio una frecciata al collega svedese.

LUKAKU FRECCIATA A IBRAHIMOVIC

Il miglior Milan della stagione per 50′, poi il blackout totale dopo la rete di Brozovic e l’incredibile rimonta della pazza Inter. È successo di tutto nel derby della Madonnina, che alla fine ha visto trionfare i nerazzurri che sono tornati in vetta a pari punti con la Juventus. Romelu Lukaku è il simbolo di questa Inter e come abbiamo detto nel nostro podcast “è un Conte in campo”. L’attaccante si è subito integrato nella realtà della Pinetina e ieri è stato il più scatenato sui social. Prima ha postato il video dell’esultanza dello spogliatoio con tanto di coro anti Milan. Poi ha pubblicato la foto della sua esultanza con la bandierina in mano con scritto “c’è un nuovo re in città”.

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/videos/188048719107026/

Una frase che ai più è sembrata una frecciata a Ibrahimovic. Lo svedese si era rubato la scena appena arrivato a Milano. “Voglio far saltare i tifosi allo stadio“, aveva promesso. Zlatan c’è riuscito, ma solo per un tempo. Lukaku ha rilasciato poi alcune dichiarazioni a Sky nel post partita: “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, complimenti al Milan perché nel primo tempo ha fatto meglio di noi. Nella ripresa abbiamo alzato l’intensità, segnato 4 gol e sono veramente contento per questa vittoria. È stata una partita molto difficile per noi, ma tutto lo stadio ha visto la mentalità di questa Inter che non molla mai e lotta fino alla fine”.

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERMILAN

LEGGI ANCHE

Il gesto di Thiago Motta verso Leao non è sfuggito alle telecamere (VIDEO)

Il gesto di Thiago Motta verso Leao non è sfuggito alle telecamere (VIDEO)

25/11/2024 • 18:50

Pato e il curioso aneddoto su Berlusconi: "Mi chiamò prima della partita per farmi una richiesta"

Pato e il curioso aneddoto su Berlusconi: "Mi chiamò prima della partita per farmi una richiesta"

25/11/2024 • 17:39

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli