logo

La mamma di Mbappé critica il figlio: “Ha risposto come un bambino..”

calcio18/04/2023 • 07:36
facebookXwhatsapp
mbappe-mamma

La madre di Mbappé ha commentato la scelta del figlio di prendere le distanze da un video promozionale del Paris Saint-Germain che lo vedeva protagonista.

Il caso

Qualche settimana fa, Kylian Mbappé si è reso protagonista di un duro sfogo contro il Psg dopo il video promozionale per la campagna abbonamenti dell’anno prossimo in cui compare quasi solo lui come calciatore. Mbappé non ha accettato questa scelta e ha scritto tramite il suo profilo: “Non sono d’accordo con il video pubblicato. Il Psg è un grande club e una grande famiglia ma non è Kylian Saint Germain.

Kylian

A Parigi tira dunque un aria di possibile addio del numero 7, dopo questa oresa di posizione netta in cui Kylian non accetta più di essere l’unico al centro del progetto del Psg. Possibile destinazione il Real Madrid a cui ha già rifiutato un’importante offerta.

Il commento della madre

La mamma di Mbappé, Fayza Lamari, ha recentemente commentato lo sfogo del figlio. Fayza ammette che la reazione del figlio sia stata troppo impulsiva. Dichiara, infatti: “Era molto arrabbiato. Mi ha chiamato, come fa di solito: io avevo capito la sua angoscia, ma al contempo gli avevo consigliato di non reagire. Al che mi ha risposto: ‘No, non voglio aspettare. Conosco le conseguenze e lo accetto’“.

Mbappé insieme alla mamma

La madre ha infine aggiunto: “Le sue sono parole di cuore: ha semplicemente risposto come un bambino nato sui social network, ognuno ha il suo modo di comunicare”.

Celeste Donghi
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Calciomercato

04/01/2025 • 16:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli