logo

Tifoso incontra Mané e si commuove, l’attaccante annota il suo numero e poi lo chiama

calcio08/06/2022 • 22:26
facebookXwhatsapp
mane-1-4

In questi giorni si parla parecchio di Sadio Mané. L’attaccante, infatti, è sotto i riflettori per questioni di mercato, ma nelle ultime ore ha attirato l’attenzione per la sua gentilezza e umiltà. Il giocatore ha incontrato un tifoso che è stato sopraffatto dall’emozione. Il 30enne doveva andare via, ma ha annotato il numero del fan e, poche ore dopo, l’ha chiamato per una chiacchierata. 

Mané annota il numero di un tifoso e poi lo chiama

Mané ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei calciatori più umili in circolazione. L’attaccante è in ritiro con il Senegal e, in vista della partita contro il Benin, si è imbattuto in un tifoso. Il ragazzo è stato sopraffatto dall’emozione, si è commosso e ha abbracciato due volte il giocatore Reds. Il fan, secondo il sito dei sostenitori del Liverpool Empire of the Kop, avrebbe detto all’attaccante: “Sadio, ti amo così tanto. Ho persino contattato le persone del tuo villaggio solo per incontrarti. Sadio, che Dio ti conceda una lunga vita e riempi te con la salute”.

Mané era di fretta e doveva andare via ma, prima di allontanarsi, ha chiesto al tifoso di annotare il suo numero di telefono. Il giocatore ha promesso al ragazzo che l’avrebbe telefonato. Il 30enne, dopo la partita contro il Benin, ha mantenuto la promessa.

L’umiltà di Sadio Mané

L’attaccante l’ha chiamato per una chiacchierata. Il tifoso era sull’autobus con altri sostenitori del Senegal, che hanno ripreso la scena. Mané in patria è venerato per le sue prestazioni in campo, ma anche per le sue azioni fuori dal campo. Il 30enne ha sì segnato il rigore vincente nella finale della Coppa d’Africa ed è stato sì decisivo anche per la qualificazione ai Mondiali, ma è apprezzato anche per la sua umiltà e generosità.

Mané, ad esempio, ha donato al suo villaggio natale circa 230 mila euro per aiutare a finanziare una nuova scuola secondaria in modo che l’attuale generazione di giovani abbia  più opportunità. L’attaccante, grazie alle sue donazioni, ha contribuito anche alla costruzione di un ospedale, di una moschea e di uno stadio sportivo.

Alessandra Cangialosi
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

13/11/2024 • 18:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli