logo

Marquinhos parla dell’amico Neymar: “Si sente incompreso”

calcio20/10/2021 • 13:15
facebookXwhatsapp
marquinhos-1

Alcuni giorni fa il campione brasiliano Neymar ha scosso il mondo del calcio con un suo annuncio a sorpresa. Il verdeoro ha dichiarato che il Mondiale 2022 in Qatar sarà probabilmente l’ultimo a cui parteciperà. Un ritiro dalle scene internazionali dovuto alla suo malessere mentale. Il giocatore infatti non è sicuro di avere la forza giusta per rapportarsi al mondo del pallone. E ora a parlare della difficile situazione che sta attraversando O Ney è un suo compagno di club e nazionale, Marquinhos. 

L’annuncio del centravanti del Paris Saint-Germain è arrivato come un fulmine a ciel sereno nel corso dell’intervista contenuta nel documentario di Dazn “Neymar jr. and the line of kings”. Qatar 2022 sarà il suo ultimo Mondiale e O Ney spera di vincerlo:Penso che sia il mio ultimo Mondiale. Lo vedo come l’ultimo perché non so se ho più la forza mentale per affrontare il calcio. Quindi farò di tutto per presentarmi bene, farò di tutto per vincere con il mio Paese, per realizzare il mio sogno più grande sin da quando ero bambino. E spero di potercela fare”. 

Parole che hanno stupito tutti, ma non forse chi lo conosce bene. Marquinhos, che condivide con Neymar l’esperienza al PSG e in nazionale, ha parlato della situazione dell’amico e compagno di squadra ai microfoni di TNT Sports Brasil. 

Marquinhos parla di Neymar: “Si sente incompreso”

Il difensore spiega che O Ney si sente incompreso: La gente parla molto, Neymar si è sentito molto incompreso. Non sa come sarà dopo i Mondiali 2022, non sa se potrà sopportare di essere a un alto livello per altri quattro anni”. 

Il centravanti è concentrato sugli impegni imminenti e, secondo Maquinhos, non vuole pensare ai Mondiali 2026, anche perché la strada è ancora lunga: “È concentrato sulle gare adesso poi, se Dio vorrà, potrà giocare anche le gare future e il prossimo Mondiale. Io spero di essere con lui. Ora deve pensare alle partite importanti che abbiamo col Psg e con la Nazionale. La strada è lunga prima di arrivare al mondiale successivo. Questo voleva dire O Ney”. 

Alessandra Cangialosi
Tags :MONDIALINEYMARPSG

LEGGI ANCHE

Il Ghana fa pena ai suoi tifosi che si dedicano ad altro: "Meglio i film per adulti"

Il Ghana fa pena ai suoi tifosi che si dedicano ad altro: "Meglio i film per adulti"

22/11/2024 • 16:49

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli