show_search

Curva del Marsiglia in contestazione: la coreografia “Uefa mafia”

calcio06/05/2022 • 13:06
facebookXwhatsapp
uefa-mafia-marsiglia

I rapporti tra Olympique Marsiglia e Uefa continuano a essere incrinati. L’ultima contestazione arriva direttamente dalla curva che in occasione della partita di Conference League mostra una coreografia con la scritta “Uefa mafia”.

La coreografia dei tifosi del Marsiglia

I fan del Marsiglia hanno deciso di contestare apertamente l’Uefa con una coreografia mostrata prima dell’inizio della semifinale di ritorno di Conference League contro il Feyenoord. L’imposizione di mantenere chiusa una parte dello stadio Velodrome ai tifosi francesi dopo gli incidenti avvenuti in occasione della gara contro il Paok ha fatto infuriare gli stessi che hanno deciso di rendere chiaro il proprio malessere causato dalla sanzione.

coreografia-marsiglia-1024x602
La coreografia “Uefa mafia”

La squadra francese stava per affrontare il Feyenoord dopo aver perso 3-2 in Olanda e, prima del calcio d’inizio, i tifosi del Marsiglia hanno acceso la coreografia in curva utilizzando dei fumogeni che hanno causato una grande nuvola di fumo che è scesa sul campo a gara iniziata. La partita si è poi chiusa con un pareggio a reti inviolate che ha determinato il mancato passaggio in finale del Marsiglia. Il Feyenoord affronterà la Roma guidata da Mourinho nella finale del 25 maggio a Tirana.

marsiglia-1024x576
Giocatori del Marsiglia dopo la mancata qualificazione in finale
Celeste Donghi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli