logo

Materazzi “accoglie” Inzaghi all’Inter: “Ci deve uno Scudetto…”

calcio29/05/2021 • 15:30
facebookXwhatsapp

La questione allenatore dell’Inter è stato l’argomento principale di questi ultimi infuocati giorni. Dall’improvviso addio di Conte all’ancor più inaspettato arrivo di Inzaghi sulla panchina nerazzurra dopo che il tecnico piacentino aveva praticamente trovato l’accordo con Lotito per rimanere ancora legato alla Lazio. Il tutto nel giro di 48 ore. Il tema è stato e sarà ancora dibattuto a lungo. Intanto arrivano i primi messaggi di “benvenuto” al neo allenatore nerazzurro, tra cui quello di Marco Materazzi, che nel corso di una diretta Instagram ha punzecchiato l’ex avversario.

Nel corso di una lunga diretta Instagram con il Corriere della Sera in cui ha presentato il suo libro Ti racconto i campioni dell’Inter“, Marco Materazzi non poteva non dare la sua opinione sull’argomento che ha tenuto banco in questi ultimi giorni: la questione allenatore della sua squadra del cuore, l’Inter appunto. L’ex difensore nerazzurro ha dapprima elogiato Antonio Conte nonostante il suo repentino addio: “Conte ha riportato l’Inter dove merita e per questo va ringraziato. Mi ha colpito quando ha detto che ha capito cosa vuol dire vincere all’Inter. E’ una grandissima soddisfazione. Penso che sia entrato nel cuore degli interisti, e non solo perché ha vinto. Ha costruito un gruppo granitico. A Pasqua eravamo già quasi campioni d’Italia. Abbiamo vinto meritatamente“. Poi, con la sua solita franchezza, ha dato il “benvenuto” al nuovo arrivato Simone Inzaghi.

Il benvenuto all’Inter di Materazzi ad Inzaghi

A Materazzi è stato chiesto di commentare l’improvviso arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. L’ex difensore ha esordito con una sorta di provocazione: “Intanto, Simone ci deve riportare lo Scudetto del 5 Maggio“, ha detto riferendosi alla famosa sconfitta patita dall’Inter all’Olimpico che costò ai nerazzurri la vittoria della Serie A. Poi ha aggiunto: “Lui ha fatto molto bene, ma lo ha fatto da profeta in patria dopo 22 anni di Lazio e dunque è quasi passato in secondo piano. Ha ottenuto risultati incredibili. Attualmente è fra gli allenatori giovani più preparati. Ora deve fare il salto“. Arrivata la benedizione di Matrix, adesso sta a Inzaghi dimostrare il suo valore.

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli