Perez per Mbappé al Real Madrid è pronto a spendere una cifra record

calcio08/03/2019 • 17:30
facebookXwhatsapp

Qualche giorno fa un dirigente del PSG ha rivelato che nel 2017 per convincere Mbappé a firmare dovette superare la concorrenza del Manchester United, ma soprattutto del Real Madrid. Era stato lo stesso Zidane a chiamare il francese per convincere a vestire di bianco. Ma poi alla fine il Psg è stato più convincente. Adesso il Real Madrid, ossia Florentino Perez ha un chiodo fisso e sarebbe disposto a mettere sul piatto davvero una cifra monstre.

Rivelazioni sul Balotelli selfie. Super Mario: “Vi svelo un piccolo segreto…”

MBAPPÈ AL REAL MADRID: SI PUÒ FARE

Se a 20 anni hai già vinto un mondiale, un europeo under 19, due campionati in Francia e svariate coppe, più il trofeo Kopa (il pallone d’oro degli under 21) significa che sei un predestinato. D’altronde 50 reti in due stagioni non sono poche. Lo sa bene il Real Madrid, che sta passando una crisi nera dopo anni di dominio assoluto soprattutto in Europa. L’eliminazione contro l’Ajax non è proprio scesa giù al patron Florentino Perez, che già sta cercando il sostituto di Solari che vorrebbe esonerare prima della fine della stagione. Vi avevamo parlato qualche giorno fa degli eventuali sostituti, su cui spicca il ritorno di Zinedine Zidane.

I blancos come la Sora Camilla: Zidane e Mourinho rifiutano il Real Madrid

Proprio per convincere Zizou a tornare (per il momento ha detto di no), Perez è pronto a regalargli il suo pupillo Kylian Mbappé che, come detto prima, aveva già richiesto nell’estate del 2017. Ma il Psg sarebbe disposto a vendere il suo gioiello pagato 180 mln (più vari bonus e commissioni) soltanto due anni fa? Già l’estate scorsa il Real aveva sondato il terreno proponendo 275 mln, ma i parigini non sembravano interessati. Un anno dopo Florentino è disposto ad arrivare fino a 300 mln. Una cifra record che supererebbe quella pagata dal Psg per acquistare Neymar dal Barcellona. Insomma, pur di cancellare il fantasma di Cristiano Ronaldo, il presidente dei blancos sarebbe disposto a tutto. Dal canto suo a Mbappé non dispiacerebbe il trasferimento in Spagna. In un’intervista di un paio di mesi fa, interrogato sull’argomento rispose: “Il Real Madrid? Io sto benissimo qui al Paris Saint Germain, ma nel calcio e nella vita può accadere qualsiasi cosa. Comunque ho un contratto fino al 2021 e sono felice”.

Napoli Juve i retroscena: Koulibaly cuore d’oro, CR7 nervoso (VIDEO)

calcio08/03/2019 • 17:30
facebookXwhatsapp

Ultime News