Mbappé, Vitinha non gli passa la palla: lui lo manda a quel paese e non segue più l’azione (VIDEO)

calcio14/08/2022 • 11:53
facebookXwhatsapp

Kylian Mbappé fa infuriare i tifosi del PSG. Vitinha non gli passa la palla, lui allora si ferma e non segue più l’azione. Seconda giornata di Ligue1, il Paris Saint-Germain al Parc des Princes vince per 5-2 contro il Montpellier. Il club della capitale ha iniziato la stagione con due vittorie e 10 gol. Mbappé però, nonostante sia stato uno dei marcatori della serata, ha fatto infuriare i tifosi. 

Mbappé, Vitinha non gli passa la palla: lui non segue più l’azione

Durante un contrattacco, il francese si è arrabbiato con un compagno e ha smesso di correre. Nello specifico, Vitinha stava avanzando e aveva la possibilità di passare il pallone a Mbappé a sinistra o a Lionel Messi a destra. Il 22enne non sceglie il francese e passa la palla all’argentino, provocando l’ira di Kylian. L’ex Monaco alza le mani al cielo, manda a quel paese il portoghese e non segue più l’azione. Il PSG continua ad attaccare, mentre il 23enne inizia a girovagare. Achraf Hakimi, alla fine, chiude l’azione, lanciando il pallone a lato, ma c’era chiaramente spazio per l’inserimento di un compagno sulla fascia opposta.

mbappe-1-1024x615

Il tutto, naturalmente, è stato ripreso dalle telecamere e la clip è stata pubblicata sui social, diventando subito virale. I tifosi sono rimasti estremamente delusi dall’atteggiamento di Mbappé: “L’hanno sostituito subito dopo”, scrive qualcuno. Un altro invece ha aggiunto: “Cresci e rimani umile”. Un terzo ha twittato: “E il giocatore egoista sarebbe Neymar? Questo è un atteggiamento tossico, non buono”.

View post on X

La partita del PSG

I tifosi non l’hanno perdonato, nonostante Mbappé abbia contribuito alla vittoria finale con un gol. Il PSG è passato in vantaggio grazie a un autogol di Falaye Sacko e poi ha trovato il ritmo giusto. Ha conquistato rigore e Neymar, dal dischetto, non ha commesso errori.

mbappe-real-madrid-1-1024x641-5

Poi, sempre il brasiliano, dopo l’intervallo, ha messo a segno la seconda rete della giornata, prima che il Montpellier rispondesse con Wahbi Khazri. Mbappé ha siglato il quarto gol e Renato Sanches ha chiuso le marcature per il PSG, prima che Enzo Tchat segnasse l’ultima rete per gli ospiti.

calcio14/08/2022 • 11:53
facebookXwhatsapp
Tags :Psg

Ultime News