logo

In Spagna tutti contro Mbappè: “Non sei un uomo ma un codardo!”

calcio22/05/2022 • 18:59
facebookXwhatsapp
rinnovo-mbappe

Il clamoroso dietrofront di Kylian Mbappè, il quale dopo aver di fatto dato la sua parola al Real Madrid ha poi deciso di firmare il rinnovo di contratto con il Paris Saint Germain, ha innescato polemiche a non finire. In Spagna la decisione del francese ha fatto infuriare un po’ tutti, e dalla tv iberica nella giornata di domenica è arrivato un vero e proprio attacco frontale all’attaccante.

Il rinnovo di Mbappè

Il futuro di Kylian Mbappè è stato il principale argomento delle ultime settimane. Molti, praticamente tutti, credevano che l’attaccante del Psg fosse destinato al Real Madrid. Si parlava di un accordo praticamente già fatto, ma sabato clamorosamente il 23enne attaccante della nazionale francese ha annunciato di aver rinnovato il proprio contratto con i parigini fino al 2025. Una decisione che non è affatto piaciuta in Spagna, ed in particolare a Jose Felix Diaz, noto giornalista del canale tv El Chiringuito.

Attacco frontale

Parlando in diretta alla TV spagnola, Diaz ha dichiarato: “Solo 10 giorni fa stavi dando la tua parola al Real Madrid. Ti hanno mandato una maglietta e tu l’hai ricevuta per il tuo compleanno. Stavi negando notizie che si sono rivelate vere. Mbappé, tu non sei uno sportivo. Non mantieni la parola data. Non sei un uomo, non posso considerarti come tale“.

Ma l’invettiva del giornalista non si conclude qui: “Hai ingannato milioni di persone, non solo Florentino Perez. Solo due settimane fa, o anche 10 giorni fa, hai ancora detto ‘sì’. Sei stato talmente codardo che non hai nemmeno telefonato, hai solo mandato un messaggio. Hai dimostrato quello che sei. Sei un uomo che non mantiene la parola data. Sarai un grande giocatore, ma mai un grande uomo“.

Una cosa è certa: ifrancese in Spagna si è fatto più di qualche nemico…

Giulio Piras
Tags :REAL MADRIDPSG

LEGGI ANCHE

Milan, la rivelazione del dt Moncada su Bellingham e Vinicius lascia senza parole i tifosi

Milan, la rivelazione del dt Moncada su Bellingham e Vinicius lascia senza parole i tifosi

23/12/2024 • 10:19

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

20/12/2024 • 18:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli