logo

Psg, Mbappè è rimasto solo: appena 4 compagni di squadra sono dalla sua parte

calcio13/10/2022 • 14:46
facebookXwhatsapp
giocatori-piu-costosi-mbappe-1

Continuano ad aleggiare nubi nerissime nello spogliatoio del Paris Saint Germain, e continuano ad emergere retroscena su una situazione che sta assumendo tratti sempre più grotteschi. Protagonista, come sempre, Kylian Mbappè. Dopo le voci di una richiesta di cessione a Gennaio da parte del francese e le successive smentite di rito da parte del ds Campos, a gettare nuova benzina sul fuoco ci ha pensato stavolta L’Equipe, secondo cui l’attaccante ha perso l’appoggio di gran parte dei compagni di squadra. Appena 4 di loro infatti gli sarebbero rimasti “fedeli”…

La solitudine di Mbappè

C’è sempre Kylian Mbappè in mezzo alle voci riguardanti il Psg, e quotidianamente la stampa francese fa emergere scenari da guerra civile all’interno della rosa dei campioni della Ligue 1. L’ultimo, raccontato da L’Equipe, parla di uno spogliatoio totalmente spaccato, con tanti giocatori assolutamente scontenti dell’atteggiamento della stella francese. Al punto che quest’ultimo sarebbe rimasto isolato, con Neymar e i suoi compagni di squadra sudamericani che si sono allontanati da Mbappé dopo che il brasiliano ha appreso della volontà del francese di andarsene.

I 4 cavalieri del francese

Anche gli spagnoli della rosa, così come il capitano Marquinhos, sarebbero arrabbiati per l’eccesso di potere conquistato da Mbappè nell’ultimo periodo. Così la base di supporto dell’attaccante si sta sempre più riducendo: ora, secondo il quotidiano sportivo, ha il sostegno solo dei suoi compagni di squadra francesi Presnel Kimpembe, Nordi Mukiele e Hugo Ekitike, oltre al marocchino ex Inter Achraf Hakimi. Colpa anche del carattere lunatico del 23enne: “Un giorno arriva al Camp des Loges, sorride, scherza e saluta tutti, e il giorno dopo arriva senza dire una parola, non guarda nessuno. Ed è così dall’inizio della stagione“, ha detto una fonte interna del club.

Insomma, lo spogliatoio del Psg è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e necessariamente qualche elemento dovrà lasciare Parigi. Chi sarà il sacrificato?

Giulio Piras
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli