logo

Conor McGregor minaccia Neymar sui social: “Me ne sbarazzerò”

calcio06/01/2022 • 12:51
facebookXwhatsapp
mcgregor-1

Conor McGregor torna a far parlare di sé e anche questa volta non per meriti sportivi. The Notorious, che attualmente sta lavorando per riprendersi dall’infortunio subito nell’incontro contro Dustin Poirier a luglio, ha minacciato il campione brasiliano Neymar sui social. Ma cos’ha fatto il giocatore? La sua “colpa” è di essere stato solidale con il suo amico Charles Oliveira, lottatore di arti marziali miste brasiliano. Un gesto che evidentemente McGregor non ha apprezzato. 

Conor McGregor minaccia Neymar sui social

Il 33enne, infatti, ha condiviso tra le storie di Instagram una foto che ritrae la stella del Paris Saint-Germain con il connazionale Oliveira e ha scritto “Smoke the two of these”, ovvero: “Mi sbarazzerò di quei due”. A seguire l’irlandese ha aggiunto anche l’emoticon di una pistola. Un messaggio che ha tanto l’aria di un avvertimento e che ha lasciato tutti senza parole. L’irlandese qualche minuto dopo, accortosi di aver esagerato o su consiglio di qualcuno, ha rimosso tutto. La sua minaccia però non è passata inosservata e gli screenshot sono diventati virali sul web. Il centravanti del PSG e l’amico Charles Oliveira non hanno ancora commentato la vicenda. 

Non è la prima volta che McGregor balza alle cronache per vicende extra sportive. Lo scorso ottobre Francesco Facchinetti ha denunciato sui social di essere stato aggredito dall’irlandese senza motivo: “Sono stato aggredito senza una ragione proprio da Conor McGregor”. 

Il fighter di MMA, stando al racconto di “Capitano Uncino”, dopo una conversazione durata diverse ore gli avrebbe tirato un pugno: “Mi ha dato un pugno in bocca e mi ha spaccato il naso davanti a dieci testimoni, i suoi amici e le sue numerose guardie del corpo. Abbiamo parlato per più di due ore e ci eravamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno, ma siccome mi è andata bene e sono qui a raccontarlo, devo dire che quella persona è veramente violenta e pericolosa”.

Alessandra Cangialosi
Tags :NEYMARPSG

LEGGI ANCHE

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli