logo

La clamorosa indiscrezione: “Messi raggiungerà CR7…”

calcio11/01/2023 • 21:02
facebookXwhatsapp
messi-e-ronaldo-giocano-a-scacchi-3

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita continua a far parlare, e non poteva essere altrimenti. Sono molti quelli che non riescono a concepire l’idea che un 5 volte Pallone d’Oro, seppur abbastanza avanti con l’età, possa decidere di lasciare il calcio europeo a fronte di un’offerta economica da capogiro. Eppure così è andata, e tra pochi giorni CR7 farà il suo esordio con la maglia dell’Al-Nassr. Niente più duelli con Leo Messi? Non è detto, dato che a quanto sembra che la Pulce potrebbe presto raggiungere il portoghese a Riad per un derby tra fenomeni.

Messi in Arabia da Ronaldo?

A lanciare questa clamorosa indiscrezione è stato Nasser Al-Attiyah, famoso pilota qatariota 4 volte vincitore della Parigi-Dakar, che tra le altre cose è anche uno sceicco cugino del proprietario del Paris Saint Germain Al-Khelaifi: “Grazie all’Al-Nassr, che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo per una cifra pazzesca – ha raccontato in un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo – anche Leo Messi tra qualche mese firmerà per un club dell’Arabia Saudita. Sono sicuro di questo e posso dire anche per quale squadra firmerà…”, ha dichiarato ostentando molta sicurezza.

Derby di Riad?

Come detto Al-Attiyah è convinto di sapere anche per quale squadra andrà a giocare il neo campione del mondo: “Sono sicuro che giocherà nell’Al-Hilal. Non è dato sapere chi sia la fonte del pilota qatariota, anche se lui ci tiene a precisare che “è una mia sensazione perché tutti stanno spingendo affinché l’Arabia Saudita ospiti la Coppa del Mondo nel 2030. Penso che abbiano bisogno di grandi nomi nel loro campionato per attrarre persone e migliorare il loro calcio in vista dei Mondiali“.

La “sensazione” di Al-Attiyah si rivelerà azzeccata? Al momento le possibilità di un trasferimento di Messi in Arabia paiono pari allo zero. Ma la stessa cosa si diceva di Ronaldo fino a pochi mesi fa…

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

"Il pensierino" di Natale dell'Al-Nassr a Cristiano Ronaldo scatena i tifosi

"Il pensierino" di Natale dell'Al-Nassr a Cristiano Ronaldo scatena i tifosi

24/12/2024 • 14:31

Il retroscena di mercato di Evra: "Prima della Juve, Cristiano Ronaldo voleva andare al Psg"

Il retroscena di mercato di Evra: "Prima della Juve, Cristiano Ronaldo voleva andare al Psg"

14/12/2024 • 11:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli