logo

Messi che attacco al Brasile! “Sono favoriti dagli arbitri. Comandano tutto”

calcio03/07/2019 • 09:25
facebookXwhatsapp
leo-messi-che-attacco-al-brasile

Messi che attacco al Brasile! La Pulce non ha digerito la vittoria della nazionale verdeoro per 2 a 0 nella semifinale di copa America. Nel post partita il numero 10 argentino ha attaccato l’arbitro Zambrano e la Conmebol, a sua detta, colpevoli di favorire il Brasile che gioca in casa.

LEGGI ANCHE – Altro che Neymar! il più costoso della storia è Ronaldo

MESSI CHE ATTACCO AL BRASILE!

Raramente si è visto un Messi così furioso. Solitamente il fuoriclasse argentino preferisce parlare coi piedi piuttosto che con la bocca. Ma ieri non ce l’ha fatta e dopo i due rigori negati alla Seleccion è sbottato davanti alle telecamere con dichiarazioni pesanti che potrebbero anche costargli una squalifica. “Siamo arrabbiati perché abbiamo fatto una grande partita – ha esordito la Pulce – ma siamo stati penalizzati dall’arbitraggio che ha favorito il Brasile. L’arbitro ci ha fischiato contro ogni minimo contatto, ammonendo i nostri mentre i loro mai. Non è stato equo, ma anzi li ha favoriti con tante piccole decisioni che ci hanno tolto serenità. Inoltre ci ha negato due rigori su Aguero e Otamendi“.

LEGGI ANCHE – La gentilezza di Gianfranco Zola lo salvò da un rapimento

Poi l’attacco diventa ancora più pesante ed esplicito:Si sono stancati di coprire le loro ca*** e quindi gli arbitri non vanno più al Var. Spero che la Conmebol faccia qualcosa ma dubito visto che il Brasile gestisce tutto. Sono influenzati dal fatto che la Copa si gioca a casa loro. Ho parlato con l’arbitro e gli ho detto che ci doveva rispettare. Non è una scusa, ma questa cosa andava detta perché non è stato rispettato il nostro lavoro”. Se i quotidiani argentini hanno appoggiato Messi, quelli brasiliani l’hanno attaccato etichettandolo come un “rosicone“. Critiche che però sembrano non aver toccato l’asso del Barcellona che ha confermato la sua permanenza in nazionale.

LEGGI ANCHE – “Kean vincerà il pallone d’oro, magari con l’Inter”, parola del padre

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli