logo

Messi: “Devo vincere con l’Argentina prima del ritiro, Liga? Mi manca Cr7”

calcio01/06/2019 • 10:42
facebookXwhatsapp
messi

Vincere un titolo con l’Argentina prima del ritiro. È questo l’obiettivo di Lionel Messi. Lui che ha vinto 10 Campionati spagnoli, 6 Coppa di Spagna, 8 Supercoppa di  Spagna, 4 Champions League, 3 Supercoppa UEFA, 3 Coppa del mondo per club, 1 Campionato Mondiale Under-20 e 1 Oro olimpico, ha un unico sogno: vincere con l’Albiceleste. 

LEGGI ANCHE: Neymar subisce un tunnel dal giovane Weverton, ma reagisce male

La prima occasione per l’attaccante del Barcellona arriverà tra qualche giorno. Dal 14 giugno al 7 luglio si giocherà infatti la Copa America 2019 in Brasile. 

“Voglio ritirarmi avendo vinto qualcosa con l’Argentina. Voglio continuare a provarci, cadere e tornare a rialzarmi e lottare per questo sogno. In Nazionale sono uno del gruppo, ‘uno dei tanti’. L’ho detto all’allenatore quando è arrivato”. 

Queste le sue parole, tra un allenamento e l’altro, a Fox Sports Radio Argentina. Ma Messi non ha parlato solo della questione Nazionale, ha affrontato infatti svariati temi, tra cui la mancanza di alcuni ex compagni ma anche e soprattuto di un suo famosissimo rivale, Cristiano Ronaldo.

Leo Messi e Cristiano Ronaldo

“Mi mancano Xavi e Iniesta, contro chiunque giocassimo, sapevamo che avremmo vinto. Cristiano Ronaldo? Mi manca. Come può non mancare un giocatore come lui che fa 50 gol a stagione? Lo avevo già detto ad inizio stagione e qualcuno si arrabbiò. Chiaro che manchi alla Liga. Alzava la competizione del torneo, sarebbe stato meglio se fosse rimasto, perché cercavamo di superarci ogni anno e questo faceva bene a entrambi”.

Cr7 dal canto suo lo aveva già invitato a venire in Italia e accettare la sfida, magari prima del ritiro Lionel Messi deciderà di fare anche questo. 

Alessandra Cangialosi
Tags :MESSIARGENTINACRISTIANO RONALDOLIGA

LEGGI ANCHE

CR7 non lascia, anzi raddoppia: pronto il rinnovo con l'Al-Nassr a cifre spaventose

CR7 non lascia, anzi raddoppia: pronto il rinnovo con l'Al-Nassr a cifre spaventose

Calcio Estero

14/01/2025 • 14:29

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Calcio Estero

06/01/2025 • 07:59

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli