logo

Messi gioca a calcio con i figli ma non fa sconti, la moglie Antonela: “Fai vincere i bambini”

calcio05/04/2022 • 16:35
facebookXwhatsapp
messi-12

Lionel Messi non si limita a giocare a calcio solamente quando indossa la maglia del Paris Saint-Germain, ma si dedica al suo sport preferito anche quando torna a casa. Dalle partitelle con Neymar, Mbappé e Di Maria alle partitelle con i suoi tre bambini Thiago, Ciro e Mateo. L’impegno agonistico e la voglia di vittoria, però, non cambiano. L’ex stella del Barcellona non mostra alcuna pietà per i suoi figli e non fa sconti, tanto che la moglie Antonela Roccuzzo è costretta a intervenire. 

Messi gioca a calcio con i figli ma non fa sconti

Che sia al Parc des Princes o nel giardino di casa, se si gioca a calcio Messi fa sul serio. In un video pubblicato sui social dalla moglie, si vede l’attaccante che controlla la palla e non si lascia placcare dai suoi figli. La Pulce lancia poi con nonchalance la palla nella mini porta posizionata nel giardino di famiglia, senza dare alcuna possibilità al povero Thiago che si trova in porta. Messi, a quel punto, torna rapidamente alla propria porta e impedisce alla palla di entrare. L’argentino prende sul serio il match, come una partita vera e propria. 

Un atteggiamento che non piace però alla moglie, che dice al sette volte Pallone d’Oro di prendere la partita un po’ più alla leggera. Antonela ha pensato che il marito fosse troppo duro con i bambini e ha scritto come didascalia del post: “Lascia che i bambini vincano”.

La mente di Leo è sempre in modalità partita. La Pulce, nel weekend, ha segnato il suo ottavo gol stagionale al PSG, nel successo per 5-1 contro il Lorient. Per la prima volta in assoluto, il trio di superstar Messi, Neymar e Mbappé ha segnato nella stessa partita. Il club rimane sempre in testa alla classifica di Ligue 1, con 12 punti di vantaggio sulla seconda.

Alessandra Cangialosi
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli