logo

Milan Inter derby da record: il Meazza sarà una bolgia. Intanto Icardi…

calcio16/03/2019 • 15:32
facebookXwhatsapp
milan-inter-derby-da-record

Milan Inter derby da record. Saranno all’incirca 80mila gli spettatori presenti, provenienti da ogni parte del mondo con un incasso di 5,7 mln. Frantumato ogni record di presenze allo stadio in serie A che apparteneva a Inter Juve del 28 Aprile 2018 (con 78mila spettatori). Come detto saranno molti gli stranieri: Stati Uniti (24%), Regno Unito (10%) e Giappone (7%), più diversi europei. Presenti anche 590 Milan Club provenienti da tutto il mondo, il più lontano partito dal Barhein.

Juve Atletico Madrid: il 2 a 0 di CR7 non era gol. Un video lo dimostrerebbe

MILAN INTER DERBY DA RECORD

Quindi lo stadio Meazza sarà sold out, come mai prima d’ora. E per chi non è riuscito a trovare i biglietti potrà vedere la partita in tv, anche se si trova in vacanza dall’altra parte del mondo. Infatti 25 telecamere riprenderanno la partita che verrà trasmessa in 200 paesi di tutto il mondo. Sarà un vero e proprio show che si aprirà con uno spettacolo di luci lungo il perimetro esterno dello stadio e con l’esibizione del cantante Ghali (di fede rossonera) che canterà il suo nuovo singolo I Love You. Mentre durante l’intervallo Abbiati, Ambrosini, Cafu, Dida, Inzaghi, Nesta e Oddo presenteranno, insieme al presidente Paolo Scaroni e all’ad Ivan Gazidis, le speciali maglie con cui la formazione Milan Glorie giocherà ad Anfield il prossimo 23 marzo contro le Liverpool Legends.

Salah promette ai tifosi del Liverpool: “Rinuncio al mio sogno per voi”

ICARDI MALINCONICO

Insomma, un evento di portata mondiale, come una finale di Champions League. A proposito di Champions, la sfida molto probabilmente decreterà chi disputerà la Coppa dei Campioni nella prossima stagione, con le romane, Toro e Atalanta pronte ad approfittare della squadra sconfitta. Grande assente della serata Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro, che aveva deciso la gara d’andata in extra time sfruttando un errore di Donnarumma, ha voluto far sentire comunque la sua presenza con un post su Instagram che lo ritrae mentre esulta con indosso la fascia da capitano. Post con tanto di like di Andrea Ranocchia, uno dei senatori della squadra interista. Segnali di disgelo? La squadra di Spalletti è naufragata senza l’argentino, uscendo dall’Europa League e racimolando 7 punti nelle ultime 4 gare.

30 anni e 6 derby: Luoghi, storie e ricordi della stracittadina milanese

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli