logo

Modric: “Mourinho riuscì a far piangere CR7. Ecco cosa gli disse”

calcio05/06/2020 • 13:44
facebookXwhatsapp
modric-mourinho-cr7

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric ha recentemente pubblicato la sua autobiografia dove racconta alcuni aneddoti del passato. Uno dei più curiosi vede protagonisti José Mourinho e CR7 ai tempi del Real Madrid. Lo Special One fece innervosire a tal punto Ronaldo da farlo scoppiare in lacrime…

Modric e l’aneddoto su Mourinho e CR7

Se pensi che Cristiano Ronaldo sia un alieno e che non abbia emozioni, hai ragione… Eppure Mourinho riuscì davvero a far perdere i nervi all’attaccante della Juventus. Parliamo di 7 anni fa, quando entrambi onoravano la maglietta dei blancos. “Una volta rimasi davvero sbalordito dalla reazione rabbiosa di Mourinho nei confronti di Cristiano Ronaldo – inizia così il suo racconto il regista del Real -. Fu durante una partita di Coppa di Spagna del 2013 in cui stavamo vincendo 2-0: un terzino avversario andò in profondità sul versante sinistro del nostro schieramento, Ronaldo non lo seguì e Mourinho gli gridò nervosamente di marcarlo. Ad azione ormai conclusa, il mister continuò a lamentarsi. Ne nacque un vero e proprio litigio“.

La situazione sarebbe dovuta finire là, ma non ti chiamano Special One a a caso: “Quando arrivammo negli spogliatoio, Ronaldo era disperato, quasi sul punto di piangere, e disse ‘Faccio del mio meglio e lui continua a criticarmi’. Poi entrò Mourinho. Si mise al centro dello spogliatoio e rinfacciò con rabbia a Ronaldo di non essere stato responsabile durante la partita. Gli animi si scaldarono e ad un certo punto i compagni dovettero intervenire. Mourinho è così, ha delle reazioni sanguigne e non la manda a dire, non importa di chi si tratta”.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

27/11/2024 • 19:45

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

27/11/2024 • 15:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli