Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric ha recentemente pubblicato la sua autobiografia dove racconta alcuni aneddoti del passato. Uno dei più curiosi vede protagonisti José Mourinho e CR7 ai tempi del Real Madrid. Lo Special One fece innervosire a tal punto Ronaldo da farlo scoppiare in lacrime…
- Higuita e l’amicizia con Pablo Escobar: “Gli sarò sempre grato”
- Stagione terminata? Cavani ha nuovo metodo per tenersi in forma (VIDEO)
- Ivana Icardi e Wanda Nara: è di nuovo guerra. Tutta colpa del papà violento (?)
Modric e l’aneddoto su Mourinho e CR7
Se pensi che Cristiano Ronaldo sia un alieno e che non abbia emozioni, hai ragione… Eppure Mourinho riuscì davvero a far perdere i nervi all’attaccante della Juventus. Parliamo di 7 anni fa, quando entrambi onoravano la maglietta dei blancos. “Una volta rimasi davvero sbalordito dalla reazione rabbiosa di Mourinho nei confronti di Cristiano Ronaldo – inizia così il suo racconto il regista del Real -. Fu durante una partita di Coppa di Spagna del 2013 in cui stavamo vincendo 2-0: un terzino avversario andò in profondità sul versante sinistro del nostro schieramento, Ronaldo non lo seguì e Mourinho gli gridò nervosamente di marcarlo. Ad azione ormai conclusa, il mister continuò a lamentarsi. Ne nacque un vero e proprio litigio“.
La situazione sarebbe dovuta finire là, ma non ti chiamano Special One a a caso: “Quando arrivammo negli spogliatoio, Ronaldo era disperato, quasi sul punto di piangere, e disse ‘Faccio del mio meglio e lui continua a criticarmi’. Poi entrò Mourinho. Si mise al centro dello spogliatoio e rinfacciò con rabbia a Ronaldo di non essere stato responsabile durante la partita. Gli animi si scaldarono e ad un certo punto i compagni dovettero intervenire. Mourinho è così, ha delle reazioni sanguigne e non la manda a dire, non importa di chi si tratta”.