logo

Malinovskyi segna con l’OM e la moglie punzecchia ancora Gasperini

calcio09/02/2023 • 20:48
facebookXwhatsapp
malinovskyi-2

L’avventura di Ruslan Malinovskyi con la maglia dell’Olympique Marsiglia è iniziata decisamente con il piede giusto. Dopo un primo mese di “rodaggio” il centrocampista ucraino si sta riprendendo la scena ed è andato in goal per ben due partite consecutive: la prima volta nell’amara sconfitta interna dei suoi contro il Nizza; mercoledì invece ha siglato la rete che ha eliminato il Paris Saint Germain dalla Coppa di Francia. Dopo l’ultimo periodo no all’Atalanta e le incomprensioni con Gasperini, il mancino di Zytomyr è tornato a sorridere, e con lui anche la moglie Roksana, che non ha perso tempo per mandare una bella frecciata all’ex tecnico del giocatore…

Malinovskyi decisivo

A Marsiglia sono già pazzi di Ruslan Malinovskyi, che mercoledì sera con un sinistro dei suoi ha deciso la sfida degli ottavi di finale di Coppa di Francia tra il suo Olympique Marsiglia ed il favoritissimo Paris Saint Germain di Messi e Neymar (Mbappè, infortunato, era assente). Dopo gli ultimi deludenti mesi vissuti a Bergamo, il centrocampista ucraino è tornato a mostrare il suo indiscusso valore, forte di un piede mancino che in Europa ha pochi eguali. La scelta, inizialmente forzata, di lasciare l’Atalanta si sta rivelando quella giusta, anche e soprattutto in virtù del fatto che il suo ex tecnico Gasperini lo aveva praticamente scaricato.

La frecciata di Roksana

Dopo la partita di ieri non è stato solo il centrocampista a prendersi una personale rivincita, ma anche sua moglie, che già in passato aveva avuto da ridire sulle scelte di Gasperini. La donna ha condiviso sui social le immagini di gioia del calciatore con la sua nuova squadra ed i complimenti al nuovo allenatore di Ruslan, Igor Tudor, definito “il miglior mister“. Un’evidente frecciata a Gian Piero Gasperini, visto che il rapporto tra i due non era proprio dei migliori, per usare un eufemismo. Infine Roksana ha scritto: Una persona diceva… quando si chiude una porta si apre un portone. Il suo pensiero è piuttosto chiaro…

Ruslan e Roksana Malinovskyi
Giulio Piras
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli