show_search

Mourinho contro Lampard: litigio televisivo tra i due

calcio12/08/2019 • 09:30
facebookXwhatsapp
mourinho-contro-lampard

Già dopo la prima giornata di Premier League è Mourinho contro Lampard. Lo Special One, oggi opinionista per Sky Sport Inghilterra, ha attaccato il collega dopo la sconfitta rimediata dal Chelsea contro il Manchester United. Un 4 a 0 per i Red Devils che non lascia spazio alle giustificazioni. Lampard non l’ha presa bene e ha risposto piccato alle parole del portoghese.

LEGGI ANCHE – Never give up: Billy Sharp segna il suo 1° gol in Premier a 33 anni

MOURINHO CONTRO LAMPARD

Spesso le trasmissioni calcistiche in Italia cadono nel folcloristico quando allenatori e opinionisti si battibeccano. Ne sa qualcosa il buon Lele Adani. Anche oltremanica, però, non scherzano. Dopo la pesante sconfitta dai blues all’Old Trafford, Josè Mourinho ha attaccato Frankie Lampard: “La formazione iniziale non mi ha convinto. Se Kante ha giocato i 20′ finali, poteva anche giocare dall’inizio. Se poi durava solo un’ora pazienza. Avrebbe dovuto mettere più esperienza a centrocampo. Alonso, Kante e Giroud erano tutti in panchina. Anche se questo non è più il Manchester United che terrorizza gli avversari, stai pur sempre giocando all’Old Trafford. Inoltre la squadra non era compatta in difesa, c’era troppo spazio tra le linee e il pressing è stato inefficace. In certe partite serve di più”.

LEGGI ANCHE – Real Madrid pazzo di Neymar: l’offerta d’ingaggio è illegale!

Piccata è arrivata subito dopo la risposta di Lampard:Non mi interessano le opinioni degli esperti. Oggi ho mandato in campo chi stava meglio, non posso trascinare un giocatore dall’infermeria solo perché più esperto. Abbiamo fatto la partita per un’ora, poi abbiamo pagato gli errori ma lo 0-4 è bugiardo per quanto visto in campo. Non voglio scuse ma se all’intervallo fossimo stati 2-3 gol sopra non sarebbe stato uno scandalo. Siamo stati sfortunati. Ne accettiamo il verdetto e impariamo dagli errori per crescere”. La stagione è appena iniziata ma si prevedono delle belle…

LEGGI ANCHE – Roma Athletic Bilbao, il gran gol da 30 m di Kolarov e la figuraccia di Zaniolo (VIDEO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli