logo

Mourinho il rifiuto al Newcastle è patologico: “Ho bisogno di vincere”

calcio26/06/2019 • 08:16
facebookXwhatsapp
jose-mourinho-il-rifiuto-al-newcastle

Mourinho il rifiuto al Newcastle è dovuto alla sua voglia di vincere, almeno è quanto ha spiegato lo Special One. Dall’esonero del Manchester United avvenuto un anno fa, il portoghese non ha più allenato, declinando diverse offerte. D’altronde per chi da 20 anni allena solo i top club, sedersi sulla panchina del Newcastle sarebbe un notevole passo indietro in carriera.

LEGGI ANCHE – Atalanta la Champions ti fa bella: il valore della rosa raddoppia

MOURINHO IL RIFIUTO AL NEWCASTLE CHE HA FATTO SCALPORE

Se qualcuno mi offre un meraviglioso contratto decennale e l’obiettivo della squadra è finire nella prima metà della classifica, settimo, ottavo o nono, va benissimo, ma non fa per me, è la mia natura, il mio prossimo obiettivo è lottare per vincere“. Mai banale, Mourinho ha giustificato così il suo no al club inglese. Ho un bisogno patologico di giocare per vincere: se una società ha l’obiettivo di raggiungere l’ottavo o il nono posto, non fa per me. Se non dovessi riuscire a vincere, poi, sarebbe un mio problema con il club e i giocatori. Ma devo sentire quella sensazione“.

LEGGI ANCHE – Morata chiama Padoin a Madrid ma la sua risposta è epica

Lo Special One qualche mese fa era stato vicino alla Juventus e si era detto disponibile a sedere sulla panchina bianconera, nonostante le varie divergenza avute nel corso degli anni. Alla fine la Vecchia Signora ha scelto un altro ex “nemico”, Mou sarebbe stato davvero troppo. Il portoghese mira a diventare commissario tecnico: ” Mai dire mai. Ora come ora mi vedo più in una Nazionale che in un club. Vorrei partecipare ad un Europeo o ad un Mondiale, è questo ciò che mi manca. Vorrei provare, ma non necessariamente con il Portogallo“.

LEGGI ANCHE – Un tweet di Casillas scatena i tifosi della Juve. Ecco perché (FOTO)

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus 0-0: 70esimo, partita ancora bloccata
LIVE

Milan-Juventus 0-0: 70esimo, partita ancora bloccata

23/11/2024 • 18:37

Milan-Juventus, Ibrahimovic scuote Leao: "Non sa quanto è forte, la pressione è giustificata"

Milan-Juventus, Ibrahimovic scuote Leao: "Non sa quanto è forte, la pressione è giustificata"

23/11/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli