Se qualche giorno fa Pep Guardiola aveva spiazzato tutti dicendo che l’unico incedibile del Manchester City è Phil Foden, non potevano mancare le dichiarazioni dello Special One che ha spiazzato tutti sul giocatore più forte che ha visto giocare. Mourinho si è espresso su CR7 e Messi, mettendoli dietro a un altro giocatore che ha allenato.
LEGGI ANCHE – All. Sociedad snobba Messi: “Non lo vorrei mai. Mi causa il mal di testa”
MOURINHO SU CR7 E MESSI
Nonostante manchi dal campo, o meglio dalla panchina, da più di un anno, Josè Mourinho continua a far parlare di sé grazie alle continue dichiarazioni che rilascia sulle sue ex squadre e sui suoi ex giocatori. In attesa che arrivi la chiamata da un top club, il portoghese continua a dare spettacolo fuori dal campo. Le ultime dichiarazioni riguardano Cristiano Ronaldo e Messi. Il primo l’ha allenato ai tempi del Real Madrid, il secondo l’ha solo sfiorato nel suo ultimo anno quando Leo è approdato nella Masia. Un giocatore che comunque conosce benissimo avendolo più volte affrontato da allenatore.
LEGGI ANCHE – Goal.com stila il Serie A Team of the Decade. E la Roma se la prende
“Se stiamo parlando rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera Ronaldo il Fenomeno. Quando ero al Barcellona con Bobby Robson , mi sono reso conto che era il miglior giocatore che avessi mai visto in un campo di calcio. Gli infortuni hanno ucciso una carriera che avrebbe potuto essere ancora più incredibile, ma il talento che aveva quel ragazzo di 19 anni era qualcosa di incredibile“. Quando gli viene fatto notare che però il brasiliano ha vinto meno a livello individuale rispetto agli altri due giganti, Mou spiega: “Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti ai vertici ogni giorno per 15 anni “. I nostalgici saranno sicuramente d’accordo.
LEGGI ANCHE – Né Aguero, né de Bruyne. Guardiola spiazza tutti: “C’è solo un incedibile nel City”