logo

Tifosi assalgono la casa di Naby Keita per liberarlo dalla maledizione

calcio04/07/2019 • 09:16
facebookXwhatsapp
naby-keita-per-liberarlo-dalla-maledizione

I tifosi assalgono l’appartamento a Conakry di Naby Keita per liberarlo dalla maledizione inflittagli dai parenti e che non lo sta facendo giocare bene in coppa d’Africa con la nazionale della Guinea. C’è altro da aggiungere? Succede anche questo durante la coppa d’Africa col giocatore del Liverpool che ha dovuto chiamare la polizia locale per cacciare questi uomini.

LEGGI ANCHE – Messi che attacco al Brasile! “Sono favoriti dagli arbitri. Comandano tutto”

ASSALTO ALLA CASA DI NABY KEITA PER LIBERARLO DALLA MALEDIZIONE

Se pensate che quanto accaduto a Naby Keita sia fuori da ogni logica avete ragione, ma non è la prima volta che accade durante questa competizione. Nel 2014 si sparse la maldicenza che l’ex Udinese Asamoah Gyan fosse colpevole dell’omicidio del rapper Castro e della moglie Janet (morti in realtà in un incidente con le moto d’acqua, ndr). Un sacrificio umano per migliorare la sua attività sportiva sostenevano i quotidiani locali. Nel 2002 il mitico Thomas N’Kono, all’epoca preparatore dei portieri del Camerun, fu arrestato dalla polizia del Mali dopo essere stato sorpreso ad armeggiare vicino a un palo della porta poco prima della semifinale tra i padroni di casa e la sua nazionale.

LEGGI ANCHE – Altro che Neymar! il più costoso della storia è Ronaldo

Lo prelevano in 10: l’accusa è quella di aver cercato di lasciare in campo un non meglio identificato “oggetto magico” per aiutare i compagni. Alla fine il Camerun la vinse davvero quella partita e la coppa d’Africa. Coincidenze? io non credo… Anche il buon Adebayor, considerato uno degli attaccanti più devastanti della Premier League di metà anni 2000, è stato vittima di stregoneria per colpa di un litigio con la madre (vicenda raccontata da lui stesso). D’altronde per passare dal Real Madrid all’İstanbul Başakşehir qualcosa deve essere successo. Insomma, la coppa d’Africa regala sempre molte emozioni, soprattutto fuori dal campo.

LEGGI ANCHE – La gentilezza di Gianfranco Zola lo salvò da un rapimento

Fabrizio Piepoli
Tags :LIVERPOOLREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli