logo

National League, difensore in porta e raccattapalle espulsi in un match

calcio29/09/2019 • 19:29
facebookXwhatsapp
0_2159576

Match folle in National League, un difensore in porta per 88 minuti e tutti i raccattapalle espulsi dal direttore di gara. Partita fuori dal comune ieri all’Huish Park Stadium nel Somerset, contea a sud dell’Inghilterra. A contendersi il pallone lo Yeovil, secondo in classifica grazie anche alle ultime sette vittorie consecutive, e il Bromley, primo a un solo punto di distacco. I padroni di casa dello Yeovil vincono per 3-1 e continuano la loro rincorsa alla promozione. Ma questa è solo una parte della storia.

LEGGI ANCHE: Abraham e Willian contro FIFA per statistiche troppo basse

National League: difensore in porta e raccattapalle espulsi

Calcio d’inizio alle ore 15. Dopo soli due minuto di gioco l’attaccante dello Yeovil, Rhys Murphy, si è scontrato con il portiere avversario, Mark Cousins. Uno scontro bruttissimo che ha costretto entrambi i giocatori a lasciare il terreno da gioco. Ma mentre l’attaccante ha abbandonato il campo con le sue gambe, il portiere è stato invece soccorso e trasportato direttamente in ospedale. Il Bromley non aveva però un sostituto portiere, ecco allora che il difensore Chris Bush prende i guanti e si posiziona tra i pali per il resto della gara, che è ripresa dopo un ritardo di 18 minuti. Dopo un vantaggio momentaneo degli ospiti, Smith, Okoye e Lee regalano invece la vittoria allo Yeovil. Tra una rete e l’altra però il match ha preso una svolta bizzarra.

LEGGI ANCHE: Psg-Reims, Kimpembe capitano ma dimentica il sorteggio per il campo

Uno dei raccattapalle, per ben due volte, si è rifiutato di restituire la palla a Sam Wood del Bromley. Il giocatore non reclama, anzi si mette a ridere, peccato però che l’arbitro non la pesasse allo stesso modo. Espelle così il ragazzo che viene portato via da un amministratore. Poco dopo, come riporta il Sun, tutti gli altri raccattapalle hanno fatto la fine del compagno, cartellino rosso e a casa. Nel finale il direttore di gara è stato costretto ad andare a riprendersi il pallone da solo perché aveva espulso tutti gli assistenti a bordo campo disponibili. Ai ragazzi  ora potrebbe essere inflitta una dura squalifica di tre giornate. 

LEGGI ANCHE: Derby County, incidente per 3 giocatori ubriachi: infortunio per il capitano

Alessandra Cangialosi
Tags :INGHILTERRA

LEGGI ANCHE

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

18/11/2024 • 15:29

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

24/10/2024 • 13:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli