logo

Nazionali, Mourinho sarcastico sui social: “Grandi emozioni, superbe amichevoli”

calcio16/11/2020 • 19:30
facebookXwhatsapp
mourinho-tottenham-1

Un post altamente sarcastico per dire la sua sulla pausa per le partite delle Nazionali, da molti osteggiata e criticata, soprattutto in un periodo particolare e delicato come quello che il mondo sta vivendo in questo momento. Jose Mourinho si affida ad Instagram per dire la sua sull’argomento e sparare a zero con malcelata ironia.

Josè Mourinho e l’arte della polemica, un binomio praticamente inscindibile. L’allenatore portoghese non ha mai avuto problemi nella sua lunga carriera a dire la sua su qualsiasi tipo di questione non gli andasse particolarmente a genio. Anche se stavolta, per lanciare una bella stoccata contro la secondo lui deleteria pausa per le Nazionali, Mourinho si è affidato a del sano sarcasmo. Lo Special One, da sempre poco amante dei break per lo svolgimento delle gare delle squadre nazionali, ed in particolare delle sfide amichevoli, ha espresso in un lungo post Instagram il suo pensiero sull’argomento. E come al solito non è passato inosservato.

L’odio di Mourinho per le “pause Nazionali”

A scatenare la rabbiosa ironia del manager del Tottenham, la positività al Covid-19 riscontrata nel suo terzino Matt Doherty, contagiatosi durante il ritiro con l’Irlanda. “Una fantastica settimana di calcio“, ha esordito il portoghese nel suo post. Poi, aumentando il livello di sarcasmo, ha continuato: “Grandi emozioni nelle partite delle Nazionali, superbe amichevoli e totale sicurezza. Risultati dei test Covid che arrivano dopo la fine delle partite, sconosciuti che corrono in campo durante gli allenamenti e molto altro ancora. Dopo un’altra sessione di allenamento con soli 6 giocatori, ora è il momento di prendermi cura di me stesso“. No, allo Special One la sosta per gli impegni delle Nazionali non va proprio giù. Se poi in mezzo ci sono anche delle amichevoli…

Giulio Piras
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

13/11/2024 • 12:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli